Il battesimo di Ciccio
-
- nuovo utente
- Contatta:
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Re: Il battesimo di Ciccio
Provo ad aggiornare:
Abbiamo parlato col parroco e Ci ha dato i moduli x i padrini.
dobbiamo rivedere i fiori: faremo il battesimo davanti all'altare e nn alla fonte battesimale xcio niente composizioni alte. Secondo voi conun tavolino e il catino che si ppuò fare? Sembre girasoli e gerbere, pensavo ad un cerchio intorno al catino con edera chr scende....
Scelto il gusto della torta: fragole e cioccolato bianco!
Prox we iniziamo a mandare sms di invito! pare brutto se chiedo conferma entro 21/06?
io sto a dieta e sxo di nn sembrare un barile (tranne oggi ma abbiamo festeggiato una cosa che qui nn posso scrivere )
Abbiamo parlato col parroco e Ci ha dato i moduli x i padrini.
dobbiamo rivedere i fiori: faremo il battesimo davanti all'altare e nn alla fonte battesimale xcio niente composizioni alte. Secondo voi conun tavolino e il catino che si ppuò fare? Sembre girasoli e gerbere, pensavo ad un cerchio intorno al catino con edera chr scende....
Scelto il gusto della torta: fragole e cioccolato bianco!
Prox we iniziamo a mandare sms di invito! pare brutto se chiedo conferma entro 21/06?
io sto a dieta e sxo di nn sembrare un barile (tranne oggi ma abbiamo festeggiato una cosa che qui nn posso scrivere )
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- nuovo utente
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
Felice per i festeggiamenti
Il parroco vi lascia liberi?Se così fosse l'idea i adornare il catino sarebbe molto bella e inusuale,oppure una composizione sviluppata in lunghezza sull'altare!?
Il parroco vi lascia liberi?Se così fosse l'idea i adornare il catino sarebbe molto bella e inusuale,oppure una composizione sviluppata in lunghezza sull'altare!?
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Si si il parroco ci lascia liberi (su è inusuale tutta questa attenzione x un battesimo: fiori foto etc quindi ci ha rinunciato a cercare di domarmi ). La ghirlanda mi piace e poi la voglio flessibile. .. sull' altare non andremo [2/icon_winkle.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
ahhaha mi ha fatto troppo ridere sta frase,il prete si è messo paura!Nikita ha scritto:Si si il parroco ci lascia liberi (su è inusuale tutta questa attenzione x un battesimo: fiori foto etc quindi ci ha rinunciato a cercare di domarmi ). La ghirlanda mi piace e poi la voglio flessibile. .. sull' altare non andremo [2/icon_winkle.gif]
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
E ancora non ha visto niente! Ah ho recuperato i punti luce x la mia acconciatura!
-
- utente senior
- Contatta:
con i girasoli lo vedo benissimo, io li farei girare attorno al catino :)
-
- utente senior
- Contatta:
bellissima l'idea della ghirlanda!!!
ci vedrei edera,girasoli e spighe di grano/paglia...
mi son persa i pezzi per l'abito di Christian mi pare che anche il secondo abito non va già più,giusto?
su showroom priveè abiti cerimonia bebè
ci vedrei edera,girasoli e spighe di grano/paglia...
mi son persa i pezzi per l'abito di Christian mi pare che anche il secondo abito non va già più,giusto?
su showroom priveè abiti cerimonia bebè
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
In effetti le spighe sono anche nelle bomboniere ed è una ottima idea
Il vestino di infatti non c'è, mi sa che lo prendo qui. Mia madre ci tiene il sceglierlo insieme :)
Il vestino di infatti non c'è, mi sa che lo prendo qui. Mia madre ci tiene il sceglierlo insieme :)