Serie TV: Game of thrones
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Serie TV: Game of trones
si può dire a chi ha seguito solo la prima serie o è uno spoiler?
-
- utente senior
- Contatta:
è decisamente spoiler :D
fra l'altro io spoilerai su FB, non pensando che altri potessero leggerlo, e un mio amico me ne ha dette di ogni!!!!(giustamente)
credo si vedrà nella seconda serie la quale, effettivamente, va molto molto di fretta (e te lo credo unisce millemila libri).
Sveva ma tu l'ultimo libro l'hai letto in inglese?perchè io ho letto la prima parte in italiano e sto aspettando che traducano la seconda.
Nella seconda c'è una melisandre che non corrisponde per niente alla descrizione del libro: è una scrocchiazeppi.Anche la sorella di greyjoy, è ciospa, mentre nel libro è una gran figa.L'ultima puntata è comparsa igritte, baciata dal fuoco (e a breve non solo da quello :D
fra l'altro io spoilerai su FB, non pensando che altri potessero leggerlo, e un mio amico me ne ha dette di ogni!!!!(giustamente)
credo si vedrà nella seconda serie la quale, effettivamente, va molto molto di fretta (e te lo credo unisce millemila libri).
Sveva ma tu l'ultimo libro l'hai letto in inglese?perchè io ho letto la prima parte in italiano e sto aspettando che traducano la seconda.
Nella seconda c'è una melisandre che non corrisponde per niente alla descrizione del libro: è una scrocchiazeppi.Anche la sorella di greyjoy, è ciospa, mentre nel libro è una gran figa.L'ultima puntata è comparsa igritte, baciata dal fuoco (e a breve non solo da quello :D
-
- moderatore
- Contatta:
per ultimo intendo l'ultimo tradotto in italiano....
in inglese starei sempre con il vocabolario in mano o a dire "amò! amò! mi leggi qui?"
mi spiace che non siano rimasti fedeli alle descrizioni die personaggi perchè sono davvero ben fatti, ognuno di loro è delineato talemnte bene che sembra di conoscerli!
curiosa di vedere se la "loro" Igritte è come la mia...
e curiosa di scoprire Brienne...
in inglese starei sempre con il vocabolario in mano o a dire "amò! amò! mi leggi qui?"
mi spiace che non siano rimasti fedeli alle descrizioni die personaggi perchè sono davvero ben fatti, ognuno di loro è delineato talemnte bene che sembra di conoscerli!
curiosa di vedere se la "loro" Igritte è come la mia...
e curiosa di scoprire Brienne...
-
- utente senior
- Contatta:
brienne non è così brutta come descritta nel libro. ma è bruttina abbastanza, in ogni caso :D
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Io ho un sacco di amici qui che ne vanno matti... sia per i libri che per la serie tv...
C'e' da dire che HBO normalmente produce dei telefilm di successo e fatti bene
Pero' io sono gia' in ballo con due o tre saghe/serie di libri e/o serie tv... non so se sia nei migliori interessi della mia vita sociale incominciarne un'altra proprio ora
C'e' da dire che HBO normalmente produce dei telefilm di successo e fatti bene

Pero' io sono gia' in ballo con due o tre saghe/serie di libri e/o serie tv... non so se sia nei migliori interessi della mia vita sociale incominciarne un'altra proprio ora

-
- moderatore
- Contatta:
a casa di Daphne ho visto la prima puntata della nuova serie...
ma chi li ha fatti i provini per Melisandre??????
hai ragione Barbalalla.....
na scrocchiazzeppi! puah!!! e tsè!
ma chi li ha fatti i provini per Melisandre??????
hai ragione Barbalalla.....
na scrocchiazzeppi! puah!!! e tsè!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
io lo vedrò stasera se riesco, ma venerdì ne ho visto un pezzettino ino ino e ho beccato una scena di sess@, condetemelo, "vomitevole"!!!! e non tanto per, ma m'è venuto proprio da vomità, giuro!!!! m'è un pochetto passata la voglia, ma pure il libro è così?? 

-
- moderatore
- Contatta:
chi era a fare il porcellone?
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
oddio ho visto il pezzo della casa di piacere....disgustoso 

-
- moderatore
- Contatta:
allora! Luly...e che dovevano fa? giocare a rubamazzo? ahhahahahahah
comunque...morto Drogo la questione almeno nei libri si è ridimensionata ai minimi sindacali.
comunque...morto Drogo la questione almeno nei libri si è ridimensionata ai minimi sindacali.