Fiori e addobbi per matrimoni natalizi.
- Cristina
- nuovo utente
- Contatta:
Re: Fiori e addobbi per matrimoni natalizi.
Wow,
Quanti bei bouquet,
A me piacciono molto le peonie, dite che x il 7 dicembre non vanno bene? Il mio fioraio me. Le farebbe avere, che dite?
Quanti bei bouquet,
A me piacciono molto le peonie, dite che x il 7 dicembre non vanno bene? Il mio fioraio me. Le farebbe avere, che dite?
-
- moderatore
- Contatta:
sono un pochino fuori stagione a dicembre.....
io personalmente cerco di scegliere sempre cose "di stagione" anche perché hanno anche costi più contenuti.
però il bouquet è una cosa a parte rispetto a tutto l'addobbo e magari lo "sfizio" ci sta pure se ben contestualizzato.
ti va di aprire un post tutto tuo in "organizzare il matrimonio"?
così capiamo le scelte che avete già fatto, l'impronta di questo matrimonio e possiamo consigliarti al meglio!
io personalmente cerco di scegliere sempre cose "di stagione" anche perché hanno anche costi più contenuti.
però il bouquet è una cosa a parte rispetto a tutto l'addobbo e magari lo "sfizio" ci sta pure se ben contestualizzato.
ti va di aprire un post tutto tuo in "organizzare il matrimonio"?
così capiamo le scelte che avete già fatto, l'impronta di questo matrimonio e possiamo consigliarti al meglio!
- Cristina
- nuovo utente
- Contatta:
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Le peonie a dicembre non ce le vedo molto,ma volendo si può avere tutto con un po d'impegno sia economico che da parte del fioraio.