Una mise per il battesimo

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da Luliclè »

ma valorizzare non vuol dire metterci una ghirlanda intorno :lol:

senti allora la pancia c'è ma se fa caldo che fai tieni su la giacca tutto il giorno? e chi ha la pancia non si veste più ma deve svilirsi? non credo! passo dopo passo iniziamo anche ad accettare i nostri difetti: ecco cosa intendo per valorizzarci, hai appena avuto 2 gemelle a poco tempo dalla prima gravidanza un pò di pancia è il minimo!! perchè nasconderci?
per cui: body di che tipo? perchè potresti provare quelli modellanti, e comunque modelli a vita alta anche per gonne o spezzati. Sta tornando alla grande la vita alta! Quello che ti postiamo sono soltanto spunti, idee che non è detto che riuscirai a trovare nei negozi, però potrebbero aiutarti a superare qualche limite anche rispetto ai colori: per esempio quello giallo che schifi tanto!! :mrgreen: intanto tu sei mora e ti satrebbe bene, poi se hai notato è doppio, nel senso che ha un tubino morbido sotto e una abito traforato sopra, camufferebbe il girovita alla grande secondo me, ma è solo un'idea che potresti provare.
Il primo abito di Elena Mirò postato da Sveva è strepitoso con quel richiamo all'oriente [2/icon_syda.gif] ! Insomma, vedi, esci, entra nei negozi e prova....ma non svilirti, mai!!!! [2/icon_pai.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da Daphne »

Io non sono contraria all'idea giacca+gonna se ti fa sentire più a tuo agio (anche io mi mascheravo molto sotto le giacche nei periodi peggiori della mia trippa). Però deve essere un abbinamento fresco, altrimenti rischi troppo l'effetto quarantenne frustrata. Una cosina così, visto che non ami i toni accesi:

Immagine

fonte: sposedivalentina.com
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da Daphne »

Tornando all'idea vestitino/giacca, anche questa proposta di zara mi piace moltissimo!

http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/s ... A%2BMANICA
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da Daphne »

Guarda questo vestitino scivolato: http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/s ... APPEGGIATO

Potresti abbinarlo ad una giacca strutturata e nasconderebbe benissimo la panza...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da raggiodisole »

Barbara: GRAZIE per le tue parole!

C: ma se sei una bonazza!!! cmq il tuo primo postato mi piace taaaaanto!

Domani vado in un negozio di un'amica e porto con me tutti i vostri consigli! sperem!!!
pasquina64
utente senior
utente senior
Messaggi: 801
Iscritto il: 01/02/2012, 16:57
Località: Scansano
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da pasquina64 »

O Simo ora m'arrabbio èeh! non parliamo di pancia perchè senz'altro non ce l'hai come la mia e allora che devo fare mi devo vestire con un sacco di tela? no no no, ricorda che non sempre nascondere signirfica non far vedere se un abito è ben modellato e tagliato ad hoc sfina più un modello aderente che un modello che nasconde. e poi perchè no i pantaloni? io li porto sempre perchè devo nascondere la mia gamba e ti posso assicurare che con un top o una casacca leggermente lunga la pancia non si accentua proprio per niente. guarda per esempio questi 2 completi molto giovanili e che non evidenziano assolutamente la pancia fanno parte della collezione estiva di freemoda che veste solo taglie comode.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da raggiodisole »

No, ma io non mi lamento, alla fine dopo le gemelle devo pure ringraziare per come sto, la pancia diventò ENORME!

Solo che adesso non sono in formissima, acneh dal punto di vista psicologico e non vorrei sentirmi a disagio, tutto qui!

Il pantalone no, perchè lo porto tutti i giorni, e vorrei qualcosa di diverso, anche perchè le gambe non stanno male, non ho avuto vene o smagliature, quindi perchè no! Sono un po' bianchina, ma una bella calza velata...

Oggi i negozi sono chiusi, spero fino alla fine della settimana, però lo dico subito: scrpa con zeppa no, ma mi sono innamorata di queste:

http://www.google.it/imgres?q=decolte+n ... =20&ty=127
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da Daphne »

Mooolto carine le scarpe!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da Lucia »

Belle le scarpe!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da monica19781 »

wow le scarpette!! [2/icon_syda.gif]
Immagine
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti