Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Marzadark ha scritto:quante idee bellissime, soprattutto l'ultima gialla e verde... quei colori li adoro. Purtroppo quest'anno x una serie di cose andiamo con tutti parenti a mangiare al ristorante vicino rieti, Svevina dovrebbe conoscerlo . Mi sarebbe molto piaciuto fare un pranzo di pasqua magari a casa mia, ma siamo tantissimi!!! Cmq mi piacerebbe fare un alberello pasquale con i rami di ciliegio o pesco e attaccarci le uova colorate
Marza hai un mp!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
io dicevo i pulcini fatti con il guscio d'uovo!!!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sveva ha scritto:io dicevo i pulcini fatti con il guscio d'uovo!!!!!
sveva mi autoconvinco a non fare pulcini con gusci d'uovo e tantomeno cupcakes pasquali belli come quelli che "non ho visto" nell'img che tu "non hai messo"
io ho comprato un cestino a forma di gallina tutto argentato bellissimo, pensavo di metterci la focaccia tagliata a striscioline e fare la tavola blu e panna, un po' retro' e shabby quest'anno
a meno che non sia una bella giornata e allora se facciamo tutto in giardino viriamo su tovaglia campestre gialla e verde e piatti gialli, dipende un po' dal tempo
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Nikita ha scritto:i fiori freschi hanno sempre il loro fascino!!
io ho comprato un cestino a forma di gallina tutto argentato bellissimo, pensavo di metterci la focaccia tagliata a striscioline e fare la tavola blu e panna, un po' retro' e shabby quest'anno
a meno che non sia una bella giornata e allora se facciamo tutto in giardino viriamo su tovaglia campestre gialla e verde e piatti gialli, dipende un po' dal tempo
Ke belle le tue idee.....
Anke a me piacciono sempre i fiori freschi...trovo facciano molto primavera...
vediamo però che trovo domani...