che bello!!!Babette ha scritto:ieri sera parlato con marito.
il 12 maggio potremmo venire a Milano..![]()
per il weekend del 1° maggio gruppo Puglia!
noooooooooo,me tristeLuliclè ha scritto:ecco è ufficiale....noi non verremo
E voi Daphne riuscite a spostare il week-end?katy ha scritto:speriamo!!!!!!!!!!!Daphne ha scritto:Mumble mumble. Non mi ricordo bene ma temo scada a fine aprile. adesso vadoa controllare.
sabato a cena per voi sarebbe troppo complicato?noi arriviamo venerdi pomeriggio ma dubito si riesca a far qualcosa forse un giro nel centro storico poi vogliamo vede l'acquario e io la mostra.per il resto non abbiamo progetti precisi per cui quando è meglio x voi,perchè voglio abbracciarvi proprio tutte!!!!!!
Non c'ho ancora provato mannaggia (nella mia disorganizzazione cronica non trovo più la prenotazioneLucia ha scritto:E voi Daphne riuscite a spostare il week-end?katy ha scritto:speriamo!!!!!!!!!!!Daphne ha scritto:Mumble mumble. Non mi ricordo bene ma temo scada a fine aprile. adesso vadoa controllare.
sabato a cena per voi sarebbe troppo complicato?noi arriviamo venerdi pomeriggio ma dubito si riesca a far qualcosa forse un giro nel centro storico poi vogliamo vede l'acquario e io la mostra.per il resto non abbiamo progetti precisi per cui quando è meglio x voi,perchè voglio abbracciarvi proprio tutte!!!!!!
cara non ti preoccupare,in famiglia quello super organizzato è mio maritoDaphne ha scritto: Non c'ho ancora provato mannaggia (nella mia disorganizzazione cronica non trovo più la prenotazione)
ehm...in che senso??Sveva ha scritto:avete letto il mio aggiornamento? Luciclè ti prendi il mio biglietto????
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti