Senza shopping - 2012
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Senza shopping - 2012
Bhè diciamo che sicuramente è più fattibile se si hanno già delle belle scorte nell'armadio. Io di abiti ne ho (niente col cartellino attaccato), ma ho proprio bisogno di integrare con nuovi acquisti per la primavera...
Ora faccio un post su cosa abbiamo nell'armadio, mi interessa il confronto!
Ora faccio un post su cosa abbiamo nell'armadio, mi interessa il confronto!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

- Nikita
- moderatore
- Contatta:
iniziamo domani va! 

'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
noooooooooooooooooo da domani al 01 luglio!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
saranno i 5 mesi più lunghi della tua vita
sei grande Niki![[2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]](./images/smilies/2/icon_pray.gif)

sei grande Niki
![[2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]](./images/smilies/2/icon_pray.gif)
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
aspetta a dirmelo domani 

-
- utente senior
- Contatta:
Niki ma mi sono persa com'è andata a finire per i mobili della camera da letto....
non li hai più decapati nè fatti bianco gesso??
bianco gesso è da favola!

non li hai più decapati nè fatti bianco gesso??

bianco gesso è da favola!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
il preventivo chemi e' arrivato era altissimo, poi ne ho trovato uno fattibile e ieri e' venuto un falegname del paese che ho contattato per vedere un altro punto di vista, lui non se la sentiva quindi di fatto posso dire che ho quasi trovato chi me lo fara' 

- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Ah sì e il preventivo è più basso?Sono contenta!Nikita ha scritto:il preventivo chemi e' arrivato era altissimo, poi ne ho trovato uno fattibile e ieri e' venuto un falegname del paese che ho contattato per vedere un altro punto di vista, lui non se la sentiva quindi di fatto posso dire che ho quasi trovato chi me lo fara'
![:) [icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
ahhhh monica, bravissima.
io ho RESISTITO.
ho resistito a un vestito in viscosa, verde bosco, semplicissimo e bellissimissimo € 60.00...ho resistito a un tubino rosso, bellerrimo, di cui non ho chiesto nemmeno il costo.
l'importante è TIRARE DRITTO davanti alle vetrine e quando si sta per cedere pensare a MI SERVE DAVVERO?in genere la risposta è no :D
io ho RESISTITO.
ho resistito a un vestito in viscosa, verde bosco, semplicissimo e bellissimissimo € 60.00...ho resistito a un tubino rosso, bellerrimo, di cui non ho chiesto nemmeno il costo.
l'importante è TIRARE DRITTO davanti alle vetrine e quando si sta per cedere pensare a MI SERVE DAVVERO?in genere la risposta è no :D