Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
fecolina ha scritto:cartalia leggere con voce nasale e accento milanese "guardi signorina il color nonmiricordopiù è proprio un rosa carico intenso tipo fucsia!"
"ok va bene, potete farle di quel colore lì"
"no perchè è bello acceso..."
"si non ci sono problemi dovrebbe essere lo stesso colore delle scatole delle bomboniere, è perfetto!"
"facciamo così le mando un campione così lei è più tranquilla!"
giuro che l'ho letto con voce nasale e dialetto milanese
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
uff, pensavo di avere una fotina...
comunque per la cronaca il 2007 era l'anno dei fiocchi...
carta a mano avorio con scritte "marrone" rettangolari
con busta e fiocco in organza arancione
fecolina ha scritto:eccomi in diretta dall'ufficio con muffettino che dorme qui accanto
ne approfitto per mettervi le foto che a casa non ho, queste furono le nostre
Ho trovato un tutorial su internet per farle.... Ovviamente senza cuore che non c'entra nulla con il mio tema... Quindi le avremmo ideate così: cartoncino avorio esterno, cartoncino tiffany interno!!! Nastro raso o organza tiffany con "bucatrice" ( non so se si chiama così a forma di chiave....
Ho cercato un po'... Voi che carta mi consigliate??? Tanti usano la carta perlata, voi mi consigliate quella o altro???
ostetricanina ha scritto:Ho trovato un tutorial su internet per farle.... Ovviamente senza cuore che non c'entra nulla con il mio tema... Quindi le avremmo ideate così: cartoncino avorio esterno, cartoncino tiffany interno!!! Nastro raso o organza tiffany con "bucatrice" ( non so se si chiama così a forma di chiave....
Ho cercato un po'... Voi che carta mi consigliate??? Tanti usano la carta perlata, voi mi consigliate quella o altro???
Fustellatrice!
Mi sembra bellissimo il progetto.
Sul cartoncino sono andata sulla carta perlata pure io, mi sembra quella più "matrimoniale"...
Lucia ha scritto:Bellissime!Vai di cartoncino perlato. [2/icon_super.gif]
Avete idee di dove la posso trovare a buon prezzo??? Cercando su internet ho trovato quella avorio a un prezzo buono (0,38 a foglio) però quella tiffany a 0,98!!!