Le letture
- myflower
- nuovo utente
- Contatta:
Re: Le letture
Carissime, mi dovete scusare se ogni tanto mi assento... Gli impegni si moltiplicano e la ristrutturazione di casa fa perdere i capelli!
Alla fine abbiamo scelto: Il Cantico dei Cantici, la lettera di S. Giovanni Apostolo sull'amore e il Vangelo di Matteo che parla della casa costruita sulla roccia...il mio ragazzo è architetto: capito l'antifona???
Ora faremo qualche prova di stampa in casa x vedere se esce una schifezza o meno...
Alla fine abbiamo scelto: Il Cantico dei Cantici, la lettera di S. Giovanni Apostolo sull'amore e il Vangelo di Matteo che parla della casa costruita sulla roccia...il mio ragazzo è architetto: capito l'antifona???
Ora faremo qualche prova di stampa in casa x vedere se esce una schifezza o meno...
- momy81
- moderatore
- Contatta:
quando si dice "essere coerenti fino in fondo"il mio ragazzo è architetto: capito l'antifona???
ciccina,dici che riusciamo a beccarci il prossimo week end alla festa??????
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Io ho un affetto personale per il vangelo di matteo quindi la trovo una bellissima scelta
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
è un momento molto emozionante la scelta delle letture! e mi paice quando sono "in tema"
-
- moderatore
- Contatta:
Bellissimo il legame fra il vangelo e il mestiere del futuro marito. Sarà ancora più emozionante!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
bellissime le letture scelte,io l'avevo stampato a casa,ci vuole un pò di pazienza ma poi i risultati sono soddisfacenti!