Bomboniera Battesimo

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
Marzadark
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: Bomboniera Battesimo

Messaggio da Marzadark »

l'idea della candela mi piace moltissimo. Ieri mia suocera mi ha fatto vedere una bombo molto carina realizzata con un confetto e pasta di zucchero.
All'interno di una scarolina quadrata 4x4 in plexiglass c'era un confetto rosa e sopra attaccato un piccolo biberon realizzato a mano in pasta di zucchero. Ovviamente non è una bombo rifinita come la candela, però nel complesso era molto graziosa ;)
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
raggiodisole
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da raggiodisole »

@Laura: è davvero bella l'idea dell'angelo in una noce, ma vi spiego il perchè di una bomboniera un po' più "consistente".

Rispetto a Maria io ne farò una ventina, ma devo considerare che le bimbe saranno due e tutti faranno doppi regali (poveri padrini e madrine) io sto lì a dire di non esagerare, che va bene solo il pensiero, ma qui al sud questi avvenimenti sono molto sentiti...

Ecco il perchè di una bomboniera un po' più importante, non potendone fare due, mi butto su qualcosa di già fatto e completo...

Ma l'idea del sacchetto con i semi da piantare o la piantina non la vedete proprio, vero?
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

A me piace molto l'idea dei semi da piantare!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Nikita
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Nikita »

a me piace anche la piantina! (pero' io necessiterei delle istruzioni!) :mrgreen:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
eleair
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da eleair »

secondo me la piantina o ancor meglio i semi sono estremamente evocativi del sacramento del battesimo.

come la pianta necessita di cure per diventare rigogliosa e forte anche la fede delle tue piccole andrà curata per poter diventare forte e rigogliosa...
Chicca
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Chicca »

a me piacerebbe molto anke un bonsai, segno di nuova vità e portafortuna [2/icon_winkle.gif]
raggiodisole
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da raggiodisole »

Il bonsai è meraviglioso, ma costa un botto!

Però sarebbe bella da regalare alle madrine.... mi piace!!!
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Sveva »

quant'è il budget per le bombo?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
barbalalla76
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da barbalalla76 »

katy
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da katy »

ho regalato alla laurea della mia testimone un cindolo pendente in argento,era esattamente una linea di fiori in argento ognuno dei quali con un significato.nella confezione poi ci sono i semini del fiore che si è scelto.costano sui 60 euro e magari per le madrine sarebbe un bel pensiero [2/icon_syda.gif]
Rispondi