Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
No, è il ns anniversario ed è un momento solo nostro. Siamo genitori h24 ma x due ore vorrei ricordare che siamo anche una coppia.
Invece stavo pensando ad un tatuaggio. ...
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Nikita ha scritto:No, è il ns anniversario ed è un momento solo nostro. Siamo genitori h24 ma x due ore vorrei ricordare che siamo anche una coppia.
[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
beh io lo adoro che dire.. e l'ho proposto anche al marito di farlo un tatuaggio insieme!!!
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Nikita ha scritto:No, è il ns anniversario ed è un momento solo nostro. Siamo genitori h24 ma x due ore vorrei ricordare che siamo anche una coppia.
eh già. Il tatuaggio oddio, molto bello e significativo, ma non è che passerete proprio 2 ore di piacere! [2/icon_eyes.gif]
Beh non pensavo alla cappella sistina eh!
ma è da un po che ci pensiamo e ne volevamo fare uno che parlasse di nostro figlio. [2/icon_syda.gif] e del ns percorso.
Fai conto che x me è il primo, x mm no, ne ha uno di 30x20 sulla schiena. ..
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
L'idea della gita a me piace molto [icon_biggrin.gif]
Pero' il tatuaggio sarebbe davvero qualcosa di particolare
E comunque, faccio fatica a realizzare che sono gia' quasi passati 5 anni e che quindi con molte di voi sono gia' 6 anni che ci frequentiamo "virtualmente"!!!!! Mamma mia come passa il tempo!!!!!! [2/icon_pai.gif]