Calendario dell'avvento
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Calendario dell'avvento
Che brave che siete!Quest'anno entra per la prima nella mia vita il calendario dell'avvento ...Comprato però,dei playmobil! (Io sono pigrissima in queste cose fai da te)
-
- moderatore
- Contatta:
ricalcando un po' l'idea in parrocchia quest'anno hanno deciso di fare la tombola per i bimbi:
ad ogni vincita corrisponde un abito per la rappresentazione vivente del presepe
ambo: il pastorello
Tombola: la Madonna ;-) (o S.Giuseppe)
ad ogni vincita corrisponde un abito per la rappresentazione vivente del presepe
ambo: il pastorello
Tombola: la Madonna ;-) (o S.Giuseppe)
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Che belle ideuzze mammine!!!!
daph quello che hai trovato è molto carino ed originale!poi ci fai vedere la tua versione????
daph quello che hai trovato è molto carino ed originale!poi ci fai vedere la tua versione????
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- moderatore
- Contatta:
Assolutamente si! Ieri ho comprato i tovaglioli rossi. Adesso devo preparare e stampare i numerini, ed il weekend del 29 ci mettiamo all'opera! [2/icon_super.gif]
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Che meraviglia!!!Mi state facendo venire voglia pure a me,come se mi mancassero le cose da fare ,l'anno prossimo lo faccio magari in pannolenci [2/icon_syda.gif] .
Che idea carina per la tombola Sveva!
Che meraviglia!!!Mi state facendo venire voglia pure a me,come se mi mancassero le cose da fare ,l'anno prossimo lo faccio magari in pannolenci [2/icon_syda.gif] .
Che idea carina per la tombola Sveva!