Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Daphne ha scritto:Oh ma io davverfo non l'ho legata al mio avatar, lui non l'ha mica mai visto! E' davvero una coincidenza clamorosa! Avremo qualcosa nei geni che ci spinge ad amare i pinguini?
Luci con la tua supervisione panciuta ce la faccio di sicuro.
A meno che non decida di essere in altre faccende affacendata proprio quei giorni [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
tipo in sala parto,noooo io non posso perdermi il compleanno del mio figlioccio [2/icon_syda.gif] .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Rainyday ha scritto:Pensa che carino se nasce lo stesso giorno [2/icon_syda.gif]
Vabbè, vado a fare i letti, che sono vergognosa
sarei di 38+3 oddio ,amorini due monellini pinguini,nel caso Daphne il giorno dopo mi porti una fetta di torta e 2 cupcakes in ospedale sei già avvertita [2/icon_syda.gif] [2/icon_winkle.gif] .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Daphne ha scritto:Sarebbe meraviglioso se nascesse lo stesso giorno! Quando ti tolgono il cerchiaggio? [2/icon_pidu.gif]
Intorno al 14 novembre credo,ma ancora non lo so di preciso,uh mamma,ho come la sensazione che il tempo inizia a sfuggirmi dalle mani,ma questo è post di Samu,mod.torniamo IN TOPIC [2/icon_axe.gif] .