accessori Soleluna
-
- utente senior
- Contatta:
Re: accessori Soleluna
Questi sono problemi, capire se comprare un altro paio di scarpe o no :D luci le ho prese in atelier, ma erano in offerta e non credo si possano cambiare.. Domani le porto dal calzolaio cmq a fare tutti gli aggiustamenti. Forse sono io troppo delicata (a me fanno male tutte le scarpe) l'alternativa era prendere un paio di Chie Mihara bianche, se qualcuna di voi conosce la marca sa che sono molto comode. pero` spendere cosi` tanto x averle di un colore che non userei piu`, non me la sono sentita.. Piuttosto le prendo colorate di ricambio!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Scusami anche se erano in offerta proprio perchè le hai prese nell'atelier dell'abito da sposa io ci proverei almeno a chiamare per domandare se è possibile cambiarle (a me è capitato un paio di volte di tornare in un negozio per cambiare scarpe anche durante i saldi).
Se invece ormai ti ci sei affezzionata un bravo calzolaio farà tutte le giuste modifiche.
Se invece ormai ti ci sei affezzionata un bravo calzolaio farà tutte le giuste modifiche.
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Lucia ha scritto:Scusami anche se erano in offerta proprio perchè le hai prese nell'atelier dell'abito da sposa io ci proverei almeno a chiamare per domandare se è possibile cambiarle (a me è capitato un paio di volte di tornare in un negozio per cambiare scarpe anche durante i saldi).
quoto, cmq tieni conto che adesso hai il piede un pochino piu' sottile causa freddo, a settembre puo' fare cmq un po' caldino quindi magari non avrai probl di scivolamento...
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
speriamo Niki!!!
a me piacciono queste scarpe e non credo potrei trovare di meglio (tra l'altro sono di ottima qualità.. in teoria)
se volessi cambiarle allora dovrei cambiare tipo di tacco!
piuttosto mi compro un altro paio di scarpe, fichissime, colorate per il cambio!!!
a me piacciono queste scarpe e non credo potrei trovare di meglio (tra l'altro sono di ottima qualità.. in teoria)
se volessi cambiarle allora dovrei cambiare tipo di tacco!
piuttosto mi compro un altro paio di scarpe, fichissime, colorate per il cambio!!!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
un altro paio di scarpe fa sempre e cmq bene allo spirito
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
Chie Mihara? e chi è costei?
.....uuuhh ma che bellineeee!!!!
sì sì secondo me ci vuole un bel cambio di scarpe Chie Mihara
sono belle comode?anche io c'ho il piede delicato....
.....uuuhh ma che bellineeee!!!!
sì sì secondo me ci vuole un bel cambio di scarpe Chie Mihara
sono belle comode?anche io c'ho il piede delicato....
-
- utente senior
- Contatta:
babi sono co-mo-dis-si-me!!
il prezzo è un po' meno comodo , però li valgono tutti quei soldi..
io risparmio come una formichina e poi quando riesco.. le compro!
certo deve piacere lo stile, un po' retrò, alcune sono molto fantasiose ma nella collezione ce n'è per tutti i gusti
in principio furono queste e fu amore a prima vista
chiemihara.com
ma ho preferito le Torresi per una semplice questione di costo (e di eleganza forse). perché sono bianche, e forse le utilizzerei solo il giorno del matrimonio.. non mi va..
preferisco spenderli in qualcosa di ricambio che porterei ben oltre la giornata del matrimonio!!!
esempi dalla collezione scorsa e quella in uscita
chiemihara.com
zalando.it
il prezzo è un po' meno comodo , però li valgono tutti quei soldi..
io risparmio come una formichina e poi quando riesco.. le compro!
certo deve piacere lo stile, un po' retrò, alcune sono molto fantasiose ma nella collezione ce n'è per tutti i gusti
in principio furono queste e fu amore a prima vista
chiemihara.com
ma ho preferito le Torresi per una semplice questione di costo (e di eleganza forse). perché sono bianche, e forse le utilizzerei solo il giorno del matrimonio.. non mi va..
preferisco spenderli in qualcosa di ricambio che porterei ben oltre la giornata del matrimonio!!!
esempi dalla collezione scorsa e quella in uscita
chiemihara.com
zalando.it
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
non dovevi farmi vedere cio'
adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Che belle!
-
- utente senior
- Contatta:
Le adoro,sono stupende!
Per una sposa,trovo bellissime le ultime in rosso corallo e con il fiore
Per una sposa,trovo bellissime le ultime in rosso corallo e con il fiore