low low cost

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
pasquina64
utente senior
utente senior
Messaggi: 801
Iscritto il: 01/02/2012, 16:57
Località: Scansano
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da pasquina64 »

le farfalle sono in viaggo dovrebbero arrivare domani, speriamo che il corriere non faccia scherzi! sacchettini già arrivati insieme all'imbottitura, peccato siano un pochino piccoli ma ci arrangeremo, quando compro i confetti? se li prendo ad agosto va bene? intanto ho trovato alcune ricettine per il buffet che mi intrigano, nelle prossime settimane farò una prova poi vi dico meglio cosa sono e soprattutto come vengono.
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da formichina »

bellissima la farfalla!! per i confetti prendili in tardo agosto ma fai attenzione perchè potrebbero spaccarsi per il caldo.
Immagine
Elena
utente senior
utente senior
Messaggi: 935
Iscritto il: 06/02/2012, 22:35
Località: prov Como
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da Elena »

pasquina64 ha scritto: intanto ho trovato alcune ricettine per il buffet che mi intrigano, nelle prossime settimane farò una prova poi vi dico meglio cosa sono e soprattutto come vengono.
Ecco non è che inizi a linkarne qualcuna? Che magari trovo ispirazione! :lol:
Immagine
Immagine
pasquina64
utente senior
utente senior
Messaggi: 801
Iscritto il: 01/02/2012, 16:57
Località: Scansano
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da pasquina64 »

elena io te li mando i link ma guarda che non li ho provati, a vederli mi ispirano ma non so se poi all'assggio possono reggere.
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=46552
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=87436
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=144995
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=118900 questi sono i salati che ho trovato in questi giorni, se poi hai bisogno anche delle ricette del danubio e dell'angelica fammi sapere se poi hai bisogno anche di qualcosa di dolce basta chiedere, avrei anche la ricetta di muffin salati al formaggio quelli ultraprovati e sono uno spettacolo.
Elena
utente senior
utente senior
Messaggi: 935
Iscritto il: 06/02/2012, 22:35
Località: prov Como
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da Elena »

Grazie Dina!
Poi me li guardo bene!
Il Danubio a me non piace... :( l'angelica mi sa di troppo lavoro, devo farla per domenica!!

Ti lascio però intanto questa :)
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=86549

ora la sto provando, voglio vedere di usarla per pizzette, rotolini di wurstel, focaccine...
Mi hanno detto che è anche congelabile senza problemi!!
Immagine
Immagine
pasquina64
utente senior
utente senior
Messaggi: 801
Iscritto il: 01/02/2012, 16:57
Località: Scansano
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da pasquina64 »

se è congelabile per me sarebbe l'ideale, fammi sapere come è venuta mi sembra molto versatile, io vorrei evitare di fare pizzette anche per non impegnare mia cognata a doverle scaldare, però ho visto che ci si possono fare tantissime cose
pasquina64
utente senior
utente senior
Messaggi: 801
Iscritto il: 01/02/2012, 16:57
Località: Scansano
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da pasquina64 »

le farfalle sono arrivate, tutte intere per fortuna, sabato andaimo a comperare il colore da ceramica rosso e domenica jj insieme alla sua tuto decideranno come colorarle, la farfalla sarà bianca con qualche tocco di rosso dovranno decidere dove mettere il rosso e variarle un pochino per non farle tutte uguali.
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da Sveva »

urrà per le farfalline tutte intere!!!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da Nikita »

lovvissimo le farfalle rosse!!!!!! [2/icon_syda.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
pasquina64
utente senior
utente senior
Messaggi: 801
Iscritto il: 01/02/2012, 16:57
Località: Scansano
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da pasquina64 »

il vestito me lo sistema la mia amica Vittoria, abbiamo deciso per il momento di lasciare i finimenti dorati tanto se metto i sandali rossi non ci sono problemi, poi con calma cercheremo qualcosa d'argento per sostituire l'oro, perchè quel vestito vorrei indossarlo quando e se mia nipote si sposerà. ho provato a fare un prototipo di bomboniera, il sacchettino è solo imbottito, e anche le farfalle è stato dato solo il colore devono essere cotte e data la cristallina, ma volevo vedere come venivano, il nastro è quello che avevo in casa quello vero sarà di organza e leggermente più alto anche se poi sarà un fiocco doppio fatto con 2 altezze diverse di nastro, la mia amica Vittoria diceva che anzichè deporle su un cesto forse sarebbe meglio usare un ramo di un albero oppure se lory avesse tempo fare un albero stilizzato in ferro a simulare le farfalle che volano, voi cosa ne dite?
Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti