Basta co ste meches!

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da monica19781 »

calcola però che all'inizio ti verrà più chiaro perchè hai sotto le meches , come me! ;)
Immagine
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da fecolina »

lì per lì dovrebbe venirle in quel modo ma scolorire poi nel tempo, in teoria sulle meches dovrebbero prendere più riflessi più che essere più chiari.
cmq se non vuoi correre il rischio fai un 6.2 biondo scuro dorato [2/icon_winkle.gif]
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da Luliclè »

Preferisco lo scuro piuttosto che il dorato sai? Quindi il 7.2 non mi dispiace...
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da fecolina »

Luliclè ha scritto:Preferisco lo scuro piuttosto che il dorato sai? Quindi il 7.2 non mi dispiace...
no aspetta non hai capito e non hai letto il link [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]

il .2 significa dorato.
non puoi scegliere imho un colore che non abbia un sottotono dorato o ramato perchè con i .0 .1 cioè i sottotoni freddi o naturali correresti il rischio di avere i riflessi verdi.
lo so che non è facile vedersi in qualche modo "rossa" ma vuoi vederti verde?
poi magari la tua parrucchiera saprà proporti qualcosa di meno caldo ma non verde :roll:
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da Babette »

fecolina ha scritto:
Luliclè ha scritto: Immagine
questo per intenderci dovrebbe essere un 7.2 ovvero biondo chiaro dorato o miele (più o meno sono la stessa cosa [2/icon_winkle.gif] )
questo colore anche secondo me sarebbe perfetto.
però forse ha dentro un pò di rame,credo cper non creare il problema dei toni verdi,come diceva Fecolina.
considera che con un taglio cortissimo,eliminerai tanto delle meches...man mano che li taglierai,tonalizzerai meglio il colore. ;)
per me,taglia taglia,con un viso molto bello e proporzionato come il tuo,se non osi tu.............. ;)
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da fecolina »

Babette ha scritto: Immagine
BABETTE anche se può sembrare fidati che quel colore lì non ce l'ha il rame dentro, questo sopra si, vedi i riflessi come sono diversi?
lo so perchè io ora sono come nella foto del 7.2 dorata, miele, caramello come sottotono, ma mi vedo molto più spenta quindi penso che presto tornerò ai miei riflessi più caldi quasi ramati quindi .3 o .23 o .32 :lol:
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da Luliclè »

Ok!!! Io avevo dato per scontato che la foto che mi hai postato fosse l'effetto possibile del 7.2!!! Ho capito benissimo che non posso andare sui toni freddo platino perché rischio il verde, proprio per questo però ti dico che anziché il dorato preferisco il castano scuro!!! Non mi piace l'effetto dorato su di me soprattutto sui capelli corti!!! Chissà che ne uscirà!! La parrucchiera infatti s'è già messa in ansia!! Secondo me mi ha detto che non c'è posto domani per darsi un giorno in più per prepararsi!!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da Luliclè »

Babette anche io darei na tagliata decisiva sai??? Capelli cortissimi!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da fecolina »

Luliclè ha scritto:Ok!!! Io avevo dato per scontato che la foto che mi hai postato fosse l'effetto possibile del 7.2!!! Ho capito benissimo che non posso andare sui toni freddo platino perché rischio il verde, proprio per questo però ti dico che anziché il dorato preferisco il castano scuro!!! Non mi piace l'effetto dorato su di me soprattutto sui capelli corti!!! Chissà che ne uscirà!! La parrucchiera infatti s'è già messa in ansia!! Secondo me mi ha detto che non c'è posto domani per darsi un giorno in più per prepararsi!!!
ok allora non avevo capito cosa intendevi.
si il risultato con un 7.2 sarebbe quello, ma anche se scegli un colore scuro tipo 5 il sottotono dev'essere sempre caldo quindi il riflesso dorato l'avrai sempre.
guarda ad esempio nella tabella che ti ho postato il 5 o il 4 (sconsiglio è scurissimo :!: ) golden [2/icon_winkle.gif]

certo cmq è inutile che tu ora ti faccia un'idea precisa perchè da parrucchiere a parrucchiere la resa finale cambia, molte ditte hanno colori con diverse sfaccettature, magari riesce a limitarti il riflesso dorato al massimo senza farti diventare verdastra.

ti conviene piuttosto trovare la foto on line di un colore che ti piace e portargliela [2/icon_winkle.gif]
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da Babette »

Feco dici? [2/icon_eyes.gif] in effetti il colore è molto....cannella :roll:
bello però...
concordo molto comunque sulle variabili colore...

a me piace tantissimo anche questo colore che ti ho postato su..riguardarlo?

Immagine
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite