Per i fan di Twilight saga:Breaking Dawn
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Per i fan di Twilight saga:Breaking Dawn
si sono "giocati male" tutta la caratterizzazione dei personaggi, dai più piccoli ai principali... ho amato le amazzoni del libro, per esempio, per la loro potenza atavica, per i loro poteri descritti così bene, per la forza di carattere, per la loro "umanità" nonostante l'apparenza....e invece me le hanno ridotte a una macchietta!
come l'incontro con l'avvocato, o la presentazione del ragazzo alla fine...
e questa è l'analisi di personaggi minori, alcuni proprio a margine..
la rappresentazione della figlia di E. e B. rispetto al libro è scadente tanto quanto...
come l'incontro con l'avvocato, o la presentazione del ragazzo alla fine...
la rappresentazione della figlia di E. e B. rispetto al libro è scadente tanto quanto...
-
- utente senior
- Contatta:
ma davvero Svevì??
capperi,se a me il film è piaciuto tanto,il libro ancora molto di piùùùùù!!!!
ecco che mi regalo per Natale

capperi,se a me il film è piaciuto tanto,il libro ancora molto di piùùùùù!!!!
ecco che mi regalo per Natale

-
- moderatore
- Contatta:
il libro mi è piaciuto un sacchissimo!!!!
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
quotissimooSveva ha scritto:si sono "giocati male" tutta la caratterizzazione dei personaggi, dai più piccoli ai principali... ho amato le amazzoni del libro, per esempio, per la loro potenza atavica, per i loro poteri descritti così bene, per la forza di carattere, per la loro "umanità" nonostante l'apparenza....e invece me le hanno ridotte a una macchietta!
come l'incontro con l'avvocato, ho la presentazione del ragazzo alla fine...

ne vogliamo parlare della fase di crescita di renesme? madòò che brutta poverina, si vede proprio che è finta

Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- moderatore
- Contatta:
zi... e la presentazione della casa ristrutturata da Esme? solo l'inquadratura inizale m'è piaciuta!!!!!
i meravigliosi interni shabby sono stati resi a schìfìo!!!!!!!!
i meravigliosi interni shabby sono stati resi a schìfìo!!!!!!!!
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Renesme spudoratamente finta è davvero triste...su questo concordo in pieno.ok devo leggere il libro.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" 

-
- utente senior
- Contatta:
pe ri fans della saga, stasera su Sky alle 21 danno Breaking Down parte II. ![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
giacchè mi era rimasto il pallino dell'ultimo capitolo della saga, ho approfittato della mia settimana di ferie (e di una bella offerta alla coop) per acquistare Braking Dawn e godermelo in spiaggia.
premetto che ovviamente nei film riprodurre i personaggi di un libro è sempre molto difficile e limitativo,come nel caso di Reneesme,però il libro è proprio bello in confronto.
probabilmente è quello che mi è piaciuto di più dell'intera saga!
adoro la descrizione della nuova vita di Bella,ho pianto persino
povera me, sotto l'ombrellone
in momenti come la descrizione di Leah del suo cambiamento come unico licantropo femmina,Jacob che scappa via quando Bella ed Edward si ritrovano dopo che lui sente i pensieri della bambina, il saluto prima dello scontro ecc.
ovviamente ogni personaggio è più appofondito nel libro,ma del film ho apprezzato lo scontro finale,nelle visioni di Alice,certamente più scenografico delle modalità che concludono la storia,così come quando bella finalmente mostra i suo pensieri allamato vampiro...
certamente una piacevole saga che sembra proprio la metafora dell'adolescenza fino alla vita adulta
premetto che ovviamente nei film riprodurre i personaggi di un libro è sempre molto difficile e limitativo,come nel caso di Reneesme,però il libro è proprio bello in confronto.
probabilmente è quello che mi è piaciuto di più dell'intera saga!
adoro la descrizione della nuova vita di Bella,ho pianto persino

ovviamente ogni personaggio è più appofondito nel libro,ma del film ho apprezzato lo scontro finale,nelle visioni di Alice,certamente più scenografico delle modalità che concludono la storia,così come quando bella finalmente mostra i suo pensieri allamato vampiro...
certamente una piacevole saga che sembra proprio la metafora dell'adolescenza fino alla vita adulta

-
- moderatore
- Contatta:
Cerco una lettura leggera ma travolgente. Avevo giurato che i vampiri non mi avrebbero mai avuta, ma quasi quasi mi ci butto...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
- moderatore
- Contatta:
Lo sapevo io che non dovevo iniziarlo. Ci sono cascata.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah