Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
fecolina ha scritto:
bravissima Luci, perdonami se non ti ho messo la ricetta dei medaglioni ma non avevo letto
e bravi anche i tuoi ospiti che apprezzano e non si vergognano di ammetterlo, io ieri sera volevo fare una strage
Non ti preoccupare feco,non so come ho fatto a far tutto in 3 ore,quando hanno bussato avevo appena finito di accendere le candele ,quindi il secondo non mi veniva proprio in tempo di farlo!
Sono stati carini davvero,per i tuoi ospiti solo scamazzate !
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
fecolina ha scritto:ma infatti come hai fatto a fare tutto in 4 ore
pazzesco!
effetto energia Samu
per i miei ospiti poi vi spiegherò così mi dite se sono matta io.....ma si sono matta io.....
ho corretto,in 3 ore avevo sbagliato a scrivere ,boh non sò quando inizio sono una trottola e non mi fermo faccio 4 cose in contemporanea .
Sì raccontaci feco,ma sicuramente saranno matti loro !
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Batti 5 amica di cene supersoniche!
io venerdi scorso non ho potuto rivedere i miei piani,ma ho preparato (da sola e non so come) una cena con aperitivi,primo,secondo e contorno in 2 ore
momy81 ha scritto:Batti 5 amica di cene supersoniche!
io venerdi scorso non ho potuto rivedere i miei piani,ma ho preparato (da sola e non so come) una cena con aperitivi,primo,secondo e contorno in 2 ore
in due potremo fare da mangiare per un regimento allora,yeah amica mettiamoci in società che facciamo tanti bei soldini e ce ne andiamo in vacanza New York a fare shopping!
momy81 ha scritto:Batti 5 amica di cene supersoniche!
in due potremo fare da mangiare per un regimento allora,yeah amica mettiamoci in società che facciamo tanti bei soldini e ce ne andiamo in vacanza New York a fare shopping!