Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
io li ho scoperti circa 6 mesi fa ,guardando un documentario su Sky.
sono affascinata dal punto di vista scientifico e visto che Gunter arriva a Milano potrebbe essere un'idea andare a vederlo (poi visto che sono cag@sotto esco al primo plastinato che vedo )
Ho partecipato ad una competion sul sito milanodabere e ho vinto due biglietti per il musical "La febbre del sabato sera",dovevano scegliere tra tutti i commenti arrivati e tra i 15 vincitori ci sono anch'io,me felice è la prima volta che vinco qualcosa ,me l'hanno appena comunicato!
Poi vi farò una recensione dello spettacolo ! http://www.milanodabere.it/milano/spett ... l#commenti
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
ho saltellato per casa,il marito non ci credeva quando mi hanno tel. !Io ero cascata dalle nuvole non me l'aspettavo proprio,anzi me l'ero quasi dimenticato!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.