Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
però leggo che a novembre ci si può imbattere nella calima, pioggia e sabbia dal marocco, a quanto leggo insopportabile e può durare diversi giorni
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
tieni d'occhio siti come Groupalia o Groupon!a volte ci sono offerte veramente vantaggiose!per dirti,io ho trovato 799/899 per 8 giorni all inclusive più volo per un villaggio 5* uno santo Domingo e l'altro alle Maldive.
grazie monica, è proprio quello che ho fatto ed ho trovato anche tante offerte carine per l'italia.
Per l'altra Monica, si a marito piace il mare ma ieri per es parlando delle canarie non l'ho visto molto entusiasta, lui se mare deve essere allora la temperatura minima deve essere 35 gradi
sono molto confusa a dire il vero
quindi riassumendo
periodo: ottobre (fine)/novembre
durata: 1 settimana max 10 giorni
nessuna preferenza ( stiamo valutando anche l'Italia)
budget massimo 1000 euro ( compresi i soldini da spendere li)
Ma per te il mare è imprescindibile? Secondo me hai le idee troppo confuse, dovete almeno decidere che tipo di vacanza volete: culturale, total relax, etc...
Per dire, io e mia sorella qualche anno fa abbiamo fatto il tuor della valle della Loira, che è bellissima, ed abbiamo speso più o meno quella cifra in una settimana.
Quindi di alternative ce ne sono tante davvero, ma dovete capire cosa prfeferite fare...