organizzare il battesimo

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
momy81
moderatore
moderatore
Contatta:

Re: organizzare il battesimo

Messaggio da momy81 »

formichina ha scritto:questo finesettimana metto i confetti nelle scatoline e siamo a posto.
il cake topper è in lavorazione.
io ho abito, cinta da finire e cerchietto.
a clara mancano calze, scarpe e fascia per i capelli (e/o cappellino)
devo fare le telefonate per chidere le conferme.

e dopo si penserà per oraganizzare la festa qui a foggia.
ho trovato in un negozio degli stampini a tema bimbi e vorrei fare le decorazioni per la torta (che faccio io) e poi volevo fare dei minimuffin decorati. pensavo di ricoprirli con cioccolato bianco e cospargerli di cristalli di zucchero rosa lilla e gialli
mi piace!!!!!!
beh dai sei a buon punto,e manca proprio poco!per la festa a Foggia avete già un'idea della data?
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Contatta:

Messaggio da formichina »

momy81 ha scritto: mi piace!!!!!!
beh dai sei a buon punto,e manca proprio poco!per la festa a Foggia avete già un'idea della data?
dobbiamo parlare con il nuovo parroco. il precedente era molto più malleabile sulle date, questo non so. spero il primo sabato o la prima domenica di novembre
Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Contatta:

oggi ho rimurginato sulla torta ed il verdetto è stato cioccolato bianco e fragole!!!
quella da fare per la festa sarà bianca con decorazioni di cioccolato e con lo stesso topper del battesimo.
quella da fare per la festa al lavoro (devo farla visto che mi hanno fatto un bel regalo per clara) sarà bianca con decorazioni rosa lilla e gialle.
cmq prese calze per clara, ed anche le scarpe ma le stanno grandi e le devo cambiare. ho preso anche 2 bavette carine.
domani finisco le bombo.
giovedì mi restauro.
a volte penso che sto esagerando con tutto, ma poi guardo questa stellina meravigliosa e dico che nulla è troppo per lei. cuore di mamma..
Immagine
momy81
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da momy81 »

Concordo sulla tua ultima frase... [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
ottima scelta la farcitura per la torta!!!! [2/icon_keel.gif]
come la fai'?
momy81
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da momy81 »

Concordo sulla tua ultima frase... [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
ottima scelta la farcitura per la torta!!!! [2/icon_keel.gif]
come la fai'?
monica19781
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da monica19781 »

dole maria!! [2/icon_syda.gif]
Immagine
Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Contatta:

oggi sto un po' giù perchè per motivi di salute o lutti improvvisi mancheranno tantissimi dei miei parenti. praticamente ci saranno mia mamma, mio fratello (senza fidanzata perchè sono in burrasca), mia sorella, una cugina di mamma con marito e figlio e meno male che vengono le mie amiche di potenza.
e non solo, poi mi toccherà smazzare per la festa a foggia perchè da 20 che dovevamo essere siamo passati a quasi 50!!!
vabbè meglio che la prendo con filosofia va...
comunque per la festa qui penso di fare un pandispagna classico con un singolo strato di farcitura bigusto: crema pasiccera al cioccolato bianco (o si accettano suggerimenti per altrernative) e camycream alla fragola. per il lavoro penso di fare una bavarese bigusto con base di biscotto (tipo cheescake).
al lavoro devo fare anche dei sacchettini di confetti. pensavo a dei conetti di carta di riso o qualche altra cosa carina e sbrigativa. idee al riguardo?
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Sveva »

Amica... farsi aiutare da una pasticceria o da un forno?
tu sei bravissima ma la fatica è tanta....
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Contatta:

si a questo punto la parte grossa la facciamo fare ad una pasticceria e dio faccio "solo" la torta. anche perchè mamma mi aiuta ma lei si stanca facilmente quind magari preferisco che mi tenga clara
Immagine
momy81
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da momy81 »

Decisamente meglio...
anche perchè se le persone per il secondo rinfresco sono aumentate di parecchio,finisci per arrivare distrutta a quel giorno [2/icon_pai.gif]
Rispondi