Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
a pranzo antipasto di salmone fresco marinato e due belle orate da fare al forno, con catalana bollita.
stasera pizza 7 farine homemade con pasta madre...vediamo che ne esce!
per domani ho ordinato per fare la zuppa di pesce da servire con la fregola,mai fatto,chissà come viene...sono in vena di esperimenti
Ultima modifica di Babette il 21/02/2014, 12:18, modificato 1 volta in totale.
Pranzo di corsissima oggi purtroppo (un tramezzino e uno yogurt),cena filetto di rombo al cartoccio e per il marito anche un pò di pasta con il sugo fatto ieri.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
aspetto di sapere cosa mangerà MM a pranzo,per non ripetermi..
come alternative:
a pranzo, o frittatina e funghi o pasta al pomodoro
a cena, o minestrone o risotto agli asparagi (selvatici,raccolti da noi ieri....ben 10! quindi direi al profumo di asparagi!)
ieri sera alla fine abbiamo mangiato in macelleria (qui in puglia si usa mangiarci;alcune macellerie hanno salette più o meno carine,altre sono più "rustiche" o decisamente pittoresche,come quella di ieri in cui eravamo su tavolino di legno traballante accanto al fuoco )
oggi a pranzo all' "accoglienza profughi" o "caritas"-come dicono i miei fratelli- mentre io dico "ristorante di conforto" cioè da mammà!