Cosa si cucina oggi?
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Cosa si cucina oggi?
Ieri è stato un successo!!!
Torta salata con spinaci e provolone e fettine di lonza al latte!!! Clelia ha mangiato!!!
Stasera gnocchi freschi!!
Torta salata con spinaci e provolone e fettine di lonza al latte!!! Clelia ha mangiato!!!
Stasera gnocchi freschi!!
Stefania
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Oggi pranzetto veloce con il marito pasta al pesto, e stasera sovracosce di pollo al limone con l'insalata.
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Alla fine ieri sera ho fatto le sovracosce di pollo alla provenzale,ricettina mezza inventata e mezza ho preso spunto da un'altra ricettina,erano davvero buonissime!Lucia ha scritto:Oggi pranzetto veloce con il marito pasta al pesto, e stasera sovracosce di pollo al limone con l'insalata.
-
- utente senior
- Contatta:
Lucia ha scritto:Alla fine ieri sera ho fatto le sovracosce di pollo alla provenzale,ricettina mezza inventata e mezza ho preso spunto da un'altra ricettina,erano davvero buonissime!Lucia ha scritto:Oggi pranzetto veloce con il marito pasta al pesto, e stasera sovracosce di pollo al limone con l'insalata.
Ma secondo de potrei utilizzare un cosciotto di pollo tagliato a pezzi o l'osso darebbe problemi nella cottura sul gas?
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Sì sì,puoi utilizzarlo tranquillamente,anche nelle mie sovracosce c'era qualche ossicino,ho messo la ricettina nei secondi.katy ha scritto:Lucia ha scritto:Alla fine ieri sera ho fatto le sovracosce di pollo alla provenzale,ricettina mezza inventata e mezza ho preso spunto da un'altra ricettina,erano davvero buonissime!Lucia ha scritto:Oggi pranzetto veloce con il marito pasta al pesto, e stasera sovracosce di pollo al limone con l'insalata.
Ma secondo de potrei utilizzare un cosciotto di pollo tagliato a pezzi o l'osso darebbe problemi nella cottura sul gas?
-
- utente senior
- Contatta:
grazie!!!stasera allora faccio la tua ricettina
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Fammi sapere se vi è piaciuta. Con l'insalitina ci sta da Dio!
-
- utente senior
- Contatta:
Tesoro dovrò rimandare a settimana prox.questa è la settimana Santa e solitamente scegliamo di nn mangiare carne,io non ci stavo proprio pensando.Ho lasciato il cosciotto nel congelatore e stasera si va di risottino agli asparagi
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Stasera involtini di petto di pollo con l'insalata.
-
- utente senior
- Contatta:
Stasera coscia di pollo e tramezzino di carne alla griglia, fatta da MM.
Io cercherò di saltare delle zucchine in padella!
Io cercherò di saltare delle zucchine in padella!