in parte si, non sono riuscita a farlo tutto per filo e per segno sorryLucia ha scritto:vi quoto ,poi ci metti il DIY dei centrotavola vero???
winnie the pooh party!!!!!
-
- utente senior
- Contatta:
Re: winnie the pooh party!!!!!
-
- utente senior
- Contatta:
ho dimenticato di dirvi che in tutto questo sono rimasta praticamente sola
perchè mia cognata è a "riposo", mia mamma boh dispersa, doveva stare con me da inizio giugno ma l'inventario l'affiancamento e via discorrendo siamo al 20 e ancora non ve n'è traccia, farà delle cose ma a casa sua, io contavo mi aiutasse a tenere matteo mentre io spignattavo
per di più vuole che l'accompagni a vedere un vestitino ma io ci sono andata da sola anzi con matteo e non ho potuto contare su nessuno, ogni tanto mi domando se si rende conto di alcuni contro sensi o no
va beh cmq ho ridotto le cose da fare di crepes ne faccio solo di un tipo domani le finisco, le quiche sono tutte pronte tranne quelle alle verdure che ne ho solo una e nel caso me la faccio bastare , oggi ho fatto le polpette sono già pronte per il congelatore, giovedì i cupcakes, venerdì niente solo coccole con l'amore mio, sabato farcitura cupcakes e insalata di riso, domenica panini
perchè mia cognata è a "riposo", mia mamma boh dispersa, doveva stare con me da inizio giugno ma l'inventario l'affiancamento e via discorrendo siamo al 20 e ancora non ve n'è traccia, farà delle cose ma a casa sua, io contavo mi aiutasse a tenere matteo mentre io spignattavo
per di più vuole che l'accompagni a vedere un vestitino ma io ci sono andata da sola anzi con matteo e non ho potuto contare su nessuno, ogni tanto mi domando se si rende conto di alcuni contro sensi o no
va beh cmq ho ridotto le cose da fare di crepes ne faccio solo di un tipo domani le finisco, le quiche sono tutte pronte tranne quelle alle verdure che ne ho solo una e nel caso me la faccio bastare , oggi ho fatto le polpette sono già pronte per il congelatore, giovedì i cupcakes, venerdì niente solo coccole con l'amore mio, sabato farcitura cupcakes e insalata di riso, domenica panini
-
- moderatore
- Contatta:
lunedì te venimo a raccoglie col cucchiaino....
-
- utente senior
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
Ma Feco qua ci vorrebbe una task force di tbsine altrochè. E' che vivi troppo lontana mannaccia. Trasferirsi, no?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
solo in un posto con caldo asfissiante tutto l'anno e mare da sogno pò interessà ?
fanciulle ce la posso fare e ce la farò, se come no!
fanciulle ce la posso fare e ce la farò, se come no!
-
- utente senior
- Contatta:
Ma certo che ce la farai!!!!
Mettiti il costume e trasformati in superfecolina!!!!!!!!!
Se ti può consolare è sempre così: quando c'è la lavorare c'è sempre il deserto intorno!!!
(per il battesimo di Clelia mia suocera mi ha chiesto se avevo bisogno il sabato pomeriggio, e la domenica c'era la festa... ... ...)
Se ti può consolare è sempre così: quando c'è la lavorare c'è sempre il deserto intorno!!!
(per il battesimo di Clelia mia suocera mi ha chiesto se avevo bisogno il sabato pomeriggio, e la domenica c'era la festa... ... ...)
Stefania
-
- utente senior
- Contatta:
ma io disolito su mamma e cognata ci posso contare abbastanza quindi sono rimasta doppiamente fregataStefania ha scritto:Ma certo che ce la farai!!!!
va beh pazienza dai, mamma farà le sue cose con i suoi tempi e speriamo bene
-
- moderatore
- Contatta:
Se fossimo più vicine verrei io! Ok, non saprei aiutarti a cucinare, a meno che tu non voglia offrire ai tuoi invitati degli ottimi toast (cotto e sottiletta obviously) Però mi spupazzerei il piccolo lord mentre tu spignatti
-
- utente senior
- Contatta:
che gioia sarebbe