Come reagire all'abbrutimento
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Come reagire all'abbrutimento
Prova a vedre fra la linea della nuxe che trovi in farmacia io mi trovo molto bene!
-
- utente senior
- Contatta:
tutta bella lissia per la scerettata di venedì, adesso prenoto parrucco ...
devo rifare il taglio che è da natale che non tocco !
devo rifare il taglio che è da natale che non tocco !
-
- utente senior
- Contatta:
Dopo poco più di 2 settimane dall'inizio di questa routine per il viso i risultati sono notevoli soprattutto i rossori sono quasi inesistenti <3fecolina ha scritto:sabato parrucchiere, mi ci voleva.
non so perchè in questo periodo sono sempre più pallida che in pieno inverno.
abbiamo sistemato il taglio e scaldato un po' il colore
ora devo iniziare una cura per rafforzare i nuovi capelli in uscita e prevenire l'indebolimento precoce di quelli esistenti, sono un paio d'anni abbnondanti che non la faccio.
ora che la caduta si è stabilizzata dal post allattamento mi pare il momento giusto
poi ho cambiato anche la routine quotidiana del viso, risvegliatasi la dermatite e necessitando di un contorno occhi aimeh!
acqua micellaire
contorno occhi clinique
crema antirossori sempre clinique
dopo 4 gg un po' di miglioramento c'è
Ah ho ripreso ad usare il fdt con filtro solare e cerco di mettere sempre almeno lo smalto trasparente.
Le fiale per capelli continuo a farle sono a quota 6 di 20 che faticaccia, le odio ma anche qui si vede la differenza prima e dopo quindi resisto.
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Ultimamente mi sto truccando di meno,forse un pò l'allergia ai pollini ha colpito anche me e a volte mi fanno prurito occhi e naso ,comunque sabato estetista per mega ceretta e sopracciglia,poi giovedi manicure,le mie mani le sto trascurando un pò.
Ah per le labbra sempre screpolate avete qualche rimedio ho usato qualsiasi burrocacao anche quelli tipo blistex,ma niente,è pur vero che ho il brutto vizio di bagnarmele sempre,però sono sempre rovinatissime e a volte sanguinano.
Ah per le labbra sempre screpolate avete qualche rimedio ho usato qualsiasi burrocacao anche quelli tipo blistex,ma niente,è pur vero che ho il brutto vizio di bagnarmele sempre,però sono sempre rovinatissime e a volte sanguinano.
-
- utente senior
- Contatta:
Guarda io usavo un burro cacao labello con la confezione bianca che era una bomba, non so se l'hai già provato...
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
fecolina ha scritto:Guarda io usavo un burro cacao labello con la confezione bianca che era una bomba, non so se l'hai già provato...
questo qui?
Non l'ho mai provato,proverò a cercarlo.
Mi chiedevo se ci fosse qualche impacco da poter fare la sera prima di andare a letto ad esempio devo cercare.
-
- utente senior
- Contatta:
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
ah interessante grazie!
Stasera intanto provo con un impacco con miele e olio di oliva,speriamo funzioni,ho le labbra screpolatissime!
Stasera intanto provo con un impacco con miele e olio di oliva,speriamo funzioni,ho le labbra screpolatissime!
-
- utente senior
- Contatta:
Lucia già mettere semplicemente un pò di olio EVO ti dovrebbe dare un pò di conforto...
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
E oggi pomeriggio manicure .