Cosa si cucina oggi?
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: Cosa si cucina oggi?
Stasera petto di pollo triste con fagiolini,bisogna rimettersi in riga!
-
- utente senior
- Contatta:
oggi arrosto di filetto e carote.
il petto di pollo fatto al forno con un pò di pangrattato ed erbe,un filino appena d'olio è meno triste e lo stesso sano che fatto alla griglia.
buono e leggero,nonché abbordabile per il marito.
il petto di pollo fatto al forno con un pò di pangrattato ed erbe,un filino appena d'olio è meno triste e lo stesso sano che fatto alla griglia.
buono e leggero,nonché abbordabile per il marito.
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
L'ho fatto già così come hai detto tu un paio di giorni fà,mi sà che lo farò semplice semplice in padella o a tocchettini oppure alla griglia,troppi stravizi ultimamente.Domenica mia mamma mi ha richiesto il tiramisù e gliel'ho preparato e poi ho cucinato anche lasagne,salsicce al forno e crocchette,direi che come calorie ce ne sono un bel pò!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Idea faccio i tocchetti di petto di pollo alla paprika,così uso la mia paprika presa a Budapest.
-
- utente senior
- Contatta:
io ieri sera l'ho fatto sfumando prima con succo di limone a fuoco vivace poi ho abbassato la fiamme ed ho lasciato cuocere con succo d'arancia timo e prezzemolo, coperto e girato spesso.
è venuto ottimo
è venuto ottimo
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Stasera panatine di scamorza al forno (specialità della nostra latteria di fiducia) e involtini di zucchine grigliate con cotto e philadelphia.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Ammazza come cambio idea in fretta ,alla fine ho fatto il collaudatissimo pollo al verde riproposto anche stasera da Benedetta Parodi,con contorno di patate alla paprika buonissimo!
-
- utente senior
- Contatta:
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
L'aveva postata momy nei secondi ,qui trovi il link: http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=189004Elena ha scritto:com'è il pollo alla verde? L'hai già pubblicato da qualche parte?
Per le patate invece le ho semplicemente sbollentate(non troppo morbide)tagliate a fettine,ripassate in padella con un filo d'olio,salate e ho aggiunto un pò di paprika facendole dorare bene.
-
- utente senior
- Contatta:
mi piace l'idea delle patate alla paprika!
oggi cavatelli con sughetto di pomodoro fresco e cicorie....maritino a casa per pranzo!
stasera credo hamburger di pollo e....cicorie!
si capisce che ho pulito una cofana di cicorie?:mrgreen:
oggi cavatelli con sughetto di pomodoro fresco e cicorie....maritino a casa per pranzo!
stasera credo hamburger di pollo e....cicorie!
si capisce che ho pulito una cofana di cicorie?:mrgreen: