Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
dareia ha scritto:Io oggi pantaloni skinny beige, maglioncino lupetto marrone, coprispalle in lana beije smanicato, scarpe marroni con tacco (di quelli un po' larghi, non so come si chiama... ) nuove nuove e belle belle, comprate sabato
Ed oggi mi sono pure messa un poco di lucida-labbra perlato
Abitino in lana nero, leggings color tortora, stivali marroni.
Braccialetti rigidi in argento anni '70 (di mia mamma ), belli da morire! Collana di perle piccine picciò, orecchini del matrimonio (pietre bianche e grigie).
Trucco... Ero di super fretta, per cui solo matita nera e gloss rosato
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Rainyday ha scritto:Abitino in lana nero, leggings color tortora, stivali marroni. Braccialetti rigidi in argento anni '70 (di mia mamma ), belli da morire! Collana di perle piccine picciò, orecchini del matrimonio (pietre bianche e grigie).
Trucco... Ero di super fretta, per cui solo matita nera e gloss rosato
li vogliooooooooooo
jeans skynni blue, casacca-abitino corto taglio asimmetrico di raso blu con cintina fiocchetto blue stivali lucidi blu sotto il ginocchio con rifiniture tacco e suola coloro panna, borsa dedicata a Momina e Sveva: pandorina bianca con stampa di pinocchio "no more lies until tomorrow"
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
borsa dedicata a Momina e Sveva: pandorina bianca con stampa di pinocchio "no more lies until tomorrow"
sto puntando le Pandorine da mesi...
anche io vorrei pandorinizzarmi!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!