Cosa si cucina oggi?

Dall'aperitivo al dolce un menù completo per soddisfare tutti i palati!
Moderatori:Lucia & Momy81
Rispondi
roxy78
utente senior
utente senior
Messaggi: 2048
Iscritto il: 31/01/2012, 13:24
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da roxy78 »

Chicca ha scritto:Noi oggi per pranzo abbiamo...
calamari alla puttanesca...scusate il termine :mrgreen:
li ho preparati ieri sera...così oggi basta riscaldarli ed il gioco è fatto [2/icon_winkle.gif]
Come sono questi calamari?
Pomodorini e olive? :roll:

Noi ieri sera poi siamo andati a mangiare al cinese....
Ho fatto davvero schifo!!!
Cioè, non mangiato poi tantissimo, ma posso solo immaginare tutte le calorie che abbia potuto ingerire!!! Immagine
Vabbè, cercherò di rientrare nei prossimo giorni!!!

E mi sono ripromessa che la prossima e remotissima volta che torno al cinese ordino solo un po' di pollo e basta!
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Linduccia »

Sveva ha scritto:
Linduccia ha scritto:ma io scrocco perchè non il tempo :cry: , cosa dovrei cucinare la sera arrivano a casa alle 21? certo dovrei sapermi organizzare, questo è vero :roll:

ecco... :mrgreen:

parliamone!
guarda che anche io torno tardi, basta organizzarsi magari nel giorno libero congelando qualcosa di più elaborato o "salva-serata" e poi...via di fantasia per tutto il resto!
cattivona :mrgreen: :mrgreen:
si ma sei io il mio giorno libero lo passo al pc non concludo molto.. vedi oggi :lol: :lol: :lol:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Sveva »

fila a metterti il grembiulino! e a insozzare quella tua immacolata cucina!!!!!!! fila!!!!!!!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Linduccia »

Sveva ha scritto:fila a metterti il grembiulino! e a insozzare quella tua immacolata cucina!!!!!!! fila!!!!!!!
nuuuuuuuuuuuuuuuuu ieri sera l'ho pulitissima!!! :lol:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da fecolina »

già già vai e sporca checcazz sennò è troppo facile tenere casa in ordine e poi io mi sentirei meno incapace ahahahahah
Chicca
utente senior
utente senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 09/02/2012, 17:01
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Chicca »

Ross, i calamari sono con olive, capperi e salsa di pomodoro...
nn li avevo mai fatti...cmq dal profumino mi sembrano alquanto invitanti...
[2/icon_winkle.gif]
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Sveva »

fecolina ha scritto:già già vai e sporca checcazz sennò è troppo facile tenere casa in ordine e poi io mi sentirei meno incapace ahahahahah

yeah!!! và! và! và a impastare la pizza su quel piano immacolato!!!!!!!! :mrgreen:
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Daphne »

Noi oggi calamari alla griglia e broccoletti al vapore (ve l'ho detto che mio marito è un salutista, sì?).

Per gli orari Linda, quanto ti quoto. Pensa io quanto sono sfigata, che come te rientro intorno alle 20.30/21 ogni sera, ma non posso scroccare da nessuno. W il cibo da asporto!!!!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Linduccia »

io essere molto concentrata
io fare lista della spesa
io pensare cosa cucina per tutta settimana :geek:
intanto sto pensando per me, adesso consulto il libro bimbi per marito, vediamo se mi viene in mente qualche cosa :-?
poi il dover fare menù diversi mi strazia :eek:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Daphne »

No io infatti mi rifiuto di fare menù diversi. Se vuole mangiare qualcosa di diverso prende la padella e si arrangia.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite