Cosa si cucina oggi?
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Re: Cosa si cucina oggi?
Oggi a pranzo io ho mangiato solo una bella porzione di passato di verdure.stasera forse pizza con gli amici.
domani pranzo dai miei.so solo che il primo saranno garganelli con carciofi e salsiccia...
domani pranzo dai miei.so solo che il primo saranno garganelli con carciofi e salsiccia...
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
stasera crema di zucca e nasello con vellutata di carote
W la vitamina c !!
W la vitamina c !!
-
- utente senior
- Contatta:
verza e fagioli.
stasera vorrei fare involtini di verza con macinato dentro ma non li ho mai fatti quindi devo cercare qualcosa prima di mettermelo in mente
stasera vorrei fare involtini di verza con macinato dentro ma non li ho mai fatti quindi devo cercare qualcosa prima di mettermelo in mente
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Devo ancora smaltire il pranzetto di ieri
ergo...cicorie e fettina di vitello alla piastra
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Anche noi ,anzi vi dirò dobbiamo smaltire tutti pranzi e cene di questo ponte !!!momy81 ha scritto:Devo ancora smaltire il pranzetto di ieri
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Per stasera ho già preparato stamattina una quiche con besciamella,fagiolini,prosciutto e mozzarella,per i miei farò anche un'antipastino con salumi e formaggi misti con pane bruschettato e gli ho conservato anche 2 fettone di torta ricotta e pere che ho fatto domenica!
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
stasera per marito riso con piselli, lo preparo con bimby e bastoncini findus al forno con lattuga ad insalata per tutti e due
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- utente senior
- Contatta:
uff non riesco a fare mente locale sul frigorifero...che cavolo c'è dentro che posso preparare per cena?
-
- utente senior
- Contatta:
Fettina di tacchino con contorno di funghi trifolati insalata e per me broccoli devo rimettermi sotto con la dieta!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Stasera Bon rol e purè,mamma mia mio padre è un pozzo senza fondo mangia come non sò che cosa ed è pure abbastanza magro ! beato lui!