diamoci da fare!!!!

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Re: diamoci da fare!!!!

Messaggio da Daphne »

Yess, anche un filo meno scuro.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
momy81
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da momy81 »

ok cerco!
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da monica19781 »

io adoro rouge noir...

può anche virare di più sul rosso se preferisci! [2/icon_winkle.gif]
Immagine
Immagine
momy81
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da momy81 »

appena riantrata a casa.
Ho chiesto ad Elisa consigli sul trucco.concorda per uno smokey sui toni del grigio scuro,ravvivato dall'uso di una matita color ottanio...ora mi tocca fare un sacrificio e andare da Kiko a comprarne una :mrgreen: .
Le ho detto dello smalto Rouge Noir.Lei mi ha guardata e poi mi ha detto "che scelta ardita!!!!dimmi la verità non è un'idea tua :lol: "...ok sono una femmina troppo prevedibile e troppo poco "osante" in termini di make up :mrgreen: .
Dovendo attenersi alla moda pazza di quest'anno...lei oserebbe anche con il fucsia... :eek: svevì non sei una visonaria!!!!!!!!!!!! :lol: Io però l'ho fulminata :shock: .
Tornando serie,mi ha detto che con lo samlto potrei sbizzarrirmi come meglio credo,(evitando il nero perchè,come temevo,soprattutto ai piedi si perderebbe).RN va bene,ma devo cercare una tonalità quanto più luminosa possibile.ok...ce la posso fare 8-)
monica19781
utente senior
utente senior
Contatta:

luminoso che vira sul nero ?
oppure sul rosso?

ad es questo http://www.ebay.it/itm/PUPA-Smalto-Last ... 0698602321

scusa ma col tuo elegantissimo abito il fuxia a contrasto non ce lo vedo proprio!!
Immagine
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Sveva »

momy81 ha scritto:appena riantrata a casa.
Ho chiesto ad Elisa consigli sul trucco.concorda per uno smokey sui toni del grigio scuro,ravvivato dall'uso di una matita color ottanio...ora mi tocca fare un sacrificio e andare da Kiko a comprarne una :mrgreen: .
Le ho detto dello smalto Rouge Noir.Lei mi ha guardata e poi mi ha detto "che scelta ardita!!!!dimmi la verità non è un'idea tua :lol: "...ok sono una femmina troppo prevedibile e troppo poco "osante" in termini di make up :mrgreen: .
Dovendo attenersi alla moda pazza di quest'anno...lei oserebbe anche con il fucsia... :eek: svevì non sei una visonaria!!!!!!!!!!!! :lol: Io però l'ho fulminata :shock: .
Tornando serie,mi ha detto che con lo samlto potrei sbizzarrirmi come meglio credo,(evitando il nero perchè,come temevo,soprattutto ai piedi si perderebbe).RN va bene,ma devo cercare una tonalità quanto più luminosa possibile.ok...ce la posso fare 8-)

HAI VISTO?????????
pappapperoooooooooooooooooooo

[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]

superfichissima io!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
momy81
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da momy81 »

monica19781 ha scritto:luminoso che vira sul nero ?
oppure sul rosso?

ad es questo http://www.ebay.it/itm/PUPA-Smalto-Last ... 0698602321

scusa ma col tuo elegantissimo abito il fuxia a contrasto non ce lo vedo proprio!!
Mony non riesco a vedere il tuo link,comunque un Rn virante al rosso mi garba.per il discorso smalto,l'estetista intendeva dire che data la moda multicolor di quest'anno si può osare senza problemi ;-)
monica19781
utente senior
utente senior
Contatta:

è il rouge noir perlato 605 di pupa [2/icon_winkle.gif] che vira sul rosso scuro

ok, intendevo che per una cerimonia così importante, elegante mi sembra d'aver capito,mischiare diversi colori "brillanti" come l'ottanio e il fuxia mi sembra eccessivo, nonostante la moda.

ad esempio in un'altra occasione li vedrei benssimo insieme [icon_biggrin.gif]
Immagine
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Sveva »

al di la della foto in se...
Ottanio e lilla o ottanio e viola.....ci sta!
Immagine
sfilate.it
http://imageshack.us/photo/my-images/42/99004839.jpg/
Immagine
misshobby.com
Immagine
coin.it

sfumatura occhi:
ottanio nero e viola
Immagine
nsmcommunity.it

a me piace :roll:
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

per carità, facesse come vole l'estetista tua ma parliamo di un abbinamento su di un abito ottanio e va bene seguire mode e tendenze ma il tutto senza perdere di vista l'eleganza e il buon gusto, a sto punto il viola di Sveva lo vedo più di buongusto anche se non mi fa impazzire il contrasto, boh è come se cozzassero insieme, anche dalle foto Svè, poi Violante Placido non la posso vedè, con quel vestito lilletto :mrgreen: !!!

secondo me oseresti di più con un tono su tono e non mi piace manco il rosso sono sincera, però capisco che la scelta sia troppo personale...
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Rispondi