diamoci da fare!!!!
-
- moderatore
- Contatta:
Re: diamoci da fare!!!!
Yess, anche un filo meno scuro.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- momy81
- moderatore
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
- momy81
- moderatore
- Contatta:
appena riantrata a casa.
Ho chiesto ad Elisa consigli sul trucco.concorda per uno smokey sui toni del grigio scuro,ravvivato dall'uso di una matita color ottanio...ora mi tocca fare un sacrificio e andare da Kiko a comprarne una .
Le ho detto dello smalto Rouge Noir.Lei mi ha guardata e poi mi ha detto "che scelta ardita!!!!dimmi la verità non è un'idea tua "...ok sono una femmina troppo prevedibile e troppo poco "osante" in termini di make up .
Dovendo attenersi alla moda pazza di quest'anno...lei oserebbe anche con il fucsia... svevì non sei una visonaria!!!!!!!!!!!! Io però l'ho fulminata .
Tornando serie,mi ha detto che con lo samlto potrei sbizzarrirmi come meglio credo,(evitando il nero perchè,come temevo,soprattutto ai piedi si perderebbe).RN va bene,ma devo cercare una tonalità quanto più luminosa possibile.ok...ce la posso fare
Ho chiesto ad Elisa consigli sul trucco.concorda per uno smokey sui toni del grigio scuro,ravvivato dall'uso di una matita color ottanio...ora mi tocca fare un sacrificio e andare da Kiko a comprarne una .
Le ho detto dello smalto Rouge Noir.Lei mi ha guardata e poi mi ha detto "che scelta ardita!!!!dimmi la verità non è un'idea tua "...ok sono una femmina troppo prevedibile e troppo poco "osante" in termini di make up .
Dovendo attenersi alla moda pazza di quest'anno...lei oserebbe anche con il fucsia... svevì non sei una visonaria!!!!!!!!!!!! Io però l'ho fulminata .
Tornando serie,mi ha detto che con lo samlto potrei sbizzarrirmi come meglio credo,(evitando il nero perchè,come temevo,soprattutto ai piedi si perderebbe).RN va bene,ma devo cercare una tonalità quanto più luminosa possibile.ok...ce la posso fare
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
luminoso che vira sul nero ?
oppure sul rosso?
ad es questo http://www.ebay.it/itm/PUPA-Smalto-Last ... 0698602321
scusa ma col tuo elegantissimo abito il fuxia a contrasto non ce lo vedo proprio!!
oppure sul rosso?
scusa ma col tuo elegantissimo abito il fuxia a contrasto non ce lo vedo proprio!!
-
- moderatore
- Contatta:
momy81 ha scritto:appena riantrata a casa.
HAI VISTO?????????
pappapperoooooooooooooooooooo
superfichissima io!
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Mony non riesco a vedere il tuo link,comunque un Rn virante al rosso mi garba.per il discorso smalto,l'estetista intendeva dire che data la moda multicolor di quest'anno si può osare senza problemi ;-)monica19781 ha scritto:luminoso che vira sul nero ?
oppure sul rosso?
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
è il rouge noir perlato 605 di pupa che vira sul rosso scuro
ok, intendevo che per una cerimonia così importante, elegante mi sembra d'aver capito,mischiare diversi colori "brillanti" come l'ottanio e il fuxia mi sembra eccessivo, nonostante la moda.
ad esempio in un'altra occasione li vedrei benssimo insieme
ok, intendevo che per una cerimonia così importante, elegante mi sembra d'aver capito,mischiare diversi colori "brillanti" come l'ottanio e il fuxia mi sembra eccessivo, nonostante la moda.
ad esempio in un'altra occasione li vedrei benssimo insieme
-
- moderatore
- Contatta:
al di la della foto in se...
Ottanio e lilla o ottanio e viola.....ci sta!
sfilate.it
http://imageshack.us/photo/my-images/42/99004839.jpg/
misshobby.com
coin.it
sfumatura occhi:
ottanio nero e viola
nsmcommunity.it
a me piace
Ottanio e lilla o ottanio e viola.....ci sta!
sfilate.it
http://imageshack.us/photo/my-images/42/99004839.jpg/
misshobby.com
coin.it
sfumatura occhi:
ottanio nero e viola
nsmcommunity.it
a me piace
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
per carità, facesse come vole l'estetista tua ma parliamo di un abbinamento su di un abito ottanio e va bene seguire mode e tendenze ma il tutto senza perdere di vista l'eleganza e il buon gusto, a sto punto il viola di Sveva lo vedo più di buongusto anche se non mi fa impazzire il contrasto, boh è come se cozzassero insieme, anche dalle foto Svè, poi Violante Placido non la posso vedè, con quel vestito lilletto !!!
secondo me oseresti di più con un tono su tono e non mi piace manco il rosso sono sincera, però capisco che la scelta sia troppo personale...
secondo me oseresti di più con un tono su tono e non mi piace manco il rosso sono sincera, però capisco che la scelta sia troppo personale...