Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Nikita ha scritto:ha battuto tutti gli sposi che io conosca
da questo posso farvi considerare anche i lati positivi del suo essere attento a come si veste: mi segue sempre nello shopping e se una cosa mi sta bene mi incita a comprarla!
siccome mamma ha deciso che non le piace nessun sacchettino (un pochino non sappiamo darle torto, in fondo) si è messa in testa di pensarci lei...
boh, come prima idea ha buttato li di legare i confetti ad una piantina di ciclamino (quelle piccine da 1,5 neuri)... l'idea non ci spiace, ma la sua mente diabolica ha bisogno di tempo!!
intanto io preparo un disaster recovery se non fa in tempo ad ideare e confezionale il tutto!!!
per la celebrazione delle nozze d'argento dei genitori di beppe sono stati usati un calice ed una patena che erano stati precedentemente donati loro....
noi vorremo usarli per il nostro matrimonio, che dite?
la cosa dei ciclamini invece non è che mi convinca tantissimo ad essere sincera..
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!