Samu-battesimo
-
- utente senior
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Samu-battesimo
La fata madrina!!! :) (lo sai amica che siamo noi ad essere onorati che Samu entri a far parte della vostra meravigliosa famiglia)
Zia Lucia vi ha già aggiornato, in questi giorni decidiamo come procedere per la location e tutto il resto andrà a posto a breve. Mi sento 10 kg di meno.
Scappo a far la doccia che ho i minuti contati come sempre.
Zia Lucia vi ha già aggiornato, in questi giorni decidiamo come procedere per la location e tutto il resto andrà a posto a breve. Mi sento 10 kg di meno.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
ah ho dimenticato nell'emozione di dire che sono felice per tutti i progressi e nel caso della seconda location...la strada piena di buche non mi pare un grosso impedimento, se vi piace
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Amica oddio quanto mi sento ebete oggi rido e mi commuovo allo stesso tempo!!!Daphne ha scritto:La fata madrina!!! :) (lo sai amica che siamo noi ad essere onorati che Samu entri a far parte della vostra meravigliosa famiglia)
Siamo troppo felici!Zia madrina ha il braccio che le fà male per quanto pesa il piccolo Samu ,ma mi devo allenare!
Ah abbiamo deciso che regaleremo a Samu il vestitino del battesimo,verso metà aprile andremo in ispezione con la mamma e poi anche mamma e madrina si devono vestire!
-
- moderatore
- Contatta:
Bella zia luci, ti farai certi muscolacci!
Feco grazie e grazie a tutte voi. Ancora una volta senza il vostro aiuto mi sarei sentita persa.
Feco grazie e grazie a tutte voi. Ancora una volta senza il vostro aiuto mi sarei sentita persa.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- moderatore
- Contatta:
ci credi che mi sono commossa?
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
abbracciamoci tutte!!!
-
- moderatore
- Contatta:
yyyeaaahhhh!!!!!!
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
I padrini del battesimo sono degli angeli che incondizionatamente guardano e vegliano la crescita del bimbo voi siete due angeli senza le ali!Pur non conoscendo tuo marito personalmente ho imparato a conoscere te in questi anni e sono sicura che al tuo fianco ci sia un uomo speciale almeno quanto te!!!
Mi avete commossa...brave ragazze sono orgogliosa di conoscere persone fantastiche come voi
Mi avete commossa...brave ragazze sono orgogliosa di conoscere persone fantastiche come voi