Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Luliclè ha scritto: quelle che piacciono a meeeeeeeeeeeeeeeeee però in grigio!!! Hai dei gusti srtepitosi amica
Di ash ho anche gli stivali neri borchiati invernali e un paio di ballerine con le borchie appuntite sulla punta (un pochino rovinate, ma le metto ancora)...La pensi ancora così?
Luliclè ha scritto: quelle che piacciono a meeeeeeeeeeeeeeeeee però in grigio!!! Hai dei gusti srtepitosi amica
Di ash ho anche gli stivali neri borchiati invernali e un paio di ballerine con le borchie appuntite sulla punta (un pochino rovinate, ma le metto ancora)...La pensi ancora così?
sìììììììì decisamente anch'io sono rock
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
venerdì sera ho preso un cardigan aperto di quelli lunghi primaverile blu e una camicia bianca a maniche lunghe ne avevo proprio bisogno da piazza italia !
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Lucia ha scritto:venerdì sera ho preso un cardigan aperto di quelli lunghi primaverile blu e una camicia bianca a maniche lunghe ne avevo proprio bisogno da piazza italia !
cardigan blu e camicia bianca
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)