P/E 2014
-
- utente senior
- Contatta:
Re: P/E 2014
Lucì anche da piazza italia spariscono....sono riuscita a comprarne un paio blu e uno marrone a fine aprile,poi svaniti nel nulla.... 

-
- moderatore
- Contatta:
Acquisti fatti!
Ho preso 2 costumi (golden point e oisho), 3 copricostumi, 1 bermuda, 1 abitino. Direi che sono a posto. :)
Babette io le birkentosck le ho e le uso quando voglio stare comoda (tipo giretto al mercato o passeggiata rilassante), ma non riesco ad usarli costantemente proprio per la sensazione "sciatta" che mi danno. Mi sto trovando invece benissimo con dei sandali camper che hanno anche un po' di zeppa e sono stracomodi. Li hai mai provati?
Ho preso 2 costumi (golden point e oisho), 3 copricostumi, 1 bermuda, 1 abitino. Direi che sono a posto. :)
Babette io le birkentosck le ho e le uso quando voglio stare comoda (tipo giretto al mercato o passeggiata rilassante), ma non riesco ad usarli costantemente proprio per la sensazione "sciatta" che mi danno. Mi sto trovando invece benissimo con dei sandali camper che hanno anche un po' di zeppa e sono stracomodi. Li hai mai provati?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
- moderatore
- Contatta:
Intendo tipo queste: http://www.camper.com/it_IT/donna/scarp ... -21962-006

-
- moderatore
- Contatta:
Uh guarda che belle queste: http://www.camper.com/it_IT/donna/scarp ... -22042-005
Giuro, sembra di stare in ciabatte.
Giuro, sembra di stare in ciabatte.

- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Che carini sti sandali Daphne.
Vedere i costumini,ma non sapevo che oisho avesse anche i costumi.
-
- moderatore
- Contatta:
Vediamo se li trovo sul web...Lucia ha scritto:Che carini sti sandali Daphne.
Ecco questo è quello di golden point

-
- moderatore
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
Babette ha scritto:Lucì anche da piazza italia spariscono....sono riuscita a comprarne un paio blu e uno marrone a fine aprile,poi svaniti nel nulla....
Se non è troppo fuori mano per te,ieri a p.i.di Auchan casamassima ne ho visti di ogni.i neri Nonn in saldo ma costano tipo 8 euro
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Che carini,soprattutto quello golden point.Io quest'anno mi sono dovuta accontentare per colpa dell'eparina,non ho molti segnetti ma quei pochi mi danno fastidio,ma i costumi sono carini comunque,dopo vi posto le fotine.
Certo che con sto tempo sembra più novembre che luglio,un giorno tempo splendido e un giorno brutto,quest'anno l'estate non la capisco!
Certo che con sto tempo sembra più novembre che luglio,un giorno tempo splendido e un giorno brutto,quest'anno l'estate non la capisco!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Ho preso questo intero da bimbo store di mama licious

Addosso è proprio carino e ha lo spazio per la panza
Questo da prenatal,lo slip si risvolta ed ha il color tortora all'interno,con il risvolto decido io quanto lo voglio su o giù e diventa come uno slip normale,ha il vantaggio di non avere elastici fastidiosi.

io lo porterò così come nella seconda foto anche un pò più in basso eh
E quest'ultimo che è un bikini normale preso di 2 taglie in più e ha lo slip un pò più alto,l'ho preso da cvg moda

color cioccolato con righe e pois [2/icon_winkle.gif]

Addosso è proprio carino e ha lo spazio per la panza
Questo da prenatal,lo slip si risvolta ed ha il color tortora all'interno,con il risvolto decido io quanto lo voglio su o giù e diventa come uno slip normale,ha il vantaggio di non avere elastici fastidiosi.

io lo porterò così come nella seconda foto anche un pò più in basso eh

E quest'ultimo che è un bikini normale preso di 2 taglie in più e ha lo slip un pò più alto,l'ho preso da cvg moda

color cioccolato con righe e pois [2/icon_winkle.gif]