Ieri sono stata tutto il pomeriggio/sera con Daphne,io le tenevo Samu e lei ha tel.a tutti gli agriturismi segnalati da Monica ma niente tutti pieni

,però abbiamo trovato due soluzioni che Daphne vaglierà in questi giorni uno più vicina ma si tratta di un ristorante e l'altra è una cascina a Melzo che sembra molto bella dalla descrizione,l'unica cosa che bisogna vedere com'è la strada pare sia un pò piena di buche,comunque meglio avere 2 soluzioni che zero
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
.
Poi siamo andate al garden vicino casa sua,ma ci ha deluse

.
Sabato andrò io da Steflor in ispezione,Daphne ha già tel.ieri e pare che facciano anche confezioni per bomboniere così sarebbe un pensiero in meno.
Verso sera quando è arrivato mio marito la notizia più bella,Daphne e marito ci hanno chiesto di essere i PADRINI di Samuele,mi sono commossa fino alle lacrime,è un compito così prezioso,importante e bellissimo e noi ci saremo per sempre per Samu,ne siamo onorati,felici e orgogliosi.
Ecco ancora mi commuovo e mi tremano le mani mentre scrivo è stata una splendida serata me la ricorderò per sempre!!!