Samu-battesimo

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Samu-battesimo

Messaggio da katy »

A me i vasetti piacciono tutti [2/icon_syda.gif] in particolare il bianco e il verdino.con un bel tulle e i confetti saranno ancora più belli [2/icon_syda.gif]
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Samu-battesimo

Messaggio da momy81 »

mi piace l'idea della piantina grassa,onestamente non conosco la qualità di quelle ikea,ma posso unirmi a chi consiglia un vivaio...le immagino con il tulle morbido e vaporoso che ricopre il vasetto :)
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Samu-battesimo

Messaggio da Linduccia »

ma quante idee!!! l'idea della piantina grassa mi piace tantissimo e confermo che quelle dell'ikea sono belline davvero io ne ho tre in casa e sono sempre belle belle [2/icon_pray.gif]

vedrai che riuscirete a trovare la location, l'idea del buffet pomeridiano è geniale [2/icon_super.gif]
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: Samu-battesimo

Messaggio da Stefania »

Le piantine grasse mi piacciono!!!!
Io ho preso 3 piantine grasse all'ikea e mi sono durate un sacco...e sottolineo che non le ho mai curate :oops: ...alla fine sono morte per disperazione...

Considera che però magari al garden ti fanno anche il confezionamento, a pagamento ovvio, ma ti togli un po' di lavoro da fare.... ...

La location l'hai trovata?
Stefania
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Samu-battesimo

Messaggio da monica19781 »

daph novità?
Immagine
Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Samu-battesimo

Messaggio da formichina »

quelle ikea mi piacciono!! hanno dei vasetti tenerisimi
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Samu-battesimo

Messaggio da Babette »

bhè €1,99 a piantina completa di vasetto mi sembra un buon prezzo...sono deliziose,tra l'altro,e messe nel tulle bianco sarebbero bellissime.
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Samu-battesimo

Messaggio da Lucia »

Ieri sono stata tutto il pomeriggio/sera con Daphne,io le tenevo Samu e lei ha tel.a tutti gli agriturismi segnalati da Monica ma niente tutti pieni :-? ,però abbiamo trovato due soluzioni che Daphne vaglierà in questi giorni uno più vicina ma si tratta di un ristorante e l'altra è una cascina a Melzo che sembra molto bella dalla descrizione,l'unica cosa che bisogna vedere com'è la strada pare sia un pò piena di buche,comunque meglio avere 2 soluzioni che zero [2/icon_winkle.gif] .
Poi siamo andate al garden vicino casa sua,ma ci ha deluse :( .
Sabato andrò io da Steflor in ispezione,Daphne ha già tel.ieri e pare che facciano anche confezioni per bomboniere così sarebbe un pensiero in meno. [2/icon_winkle.gif]

Verso sera quando è arrivato mio marito la notizia più bella,Daphne e marito ci hanno chiesto di essere i PADRINI di Samuele,mi sono commossa fino alle lacrime,è un compito così prezioso,importante e bellissimo e noi ci saremo per sempre per Samu,ne siamo onorati,felici e orgogliosi.

Ecco ancora mi commuovo e mi tremano le mani mentre scrivo è stata una splendida serata me la ricorderò per sempre!!! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] :oops: :oops: :oops:
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Samu-battesimo

Messaggio da momy81 »

Lucy innanzitutto auguri!sai che in fondo in fondo me l'aspettavo?Che gioia grande è ricevere questo onore!Non conosco tuo marito,ma son certa che Daph e F. hanno puntato su due persone davvero speciali...
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Samu-battesimo

Messaggio da Lucia »

momy81 ha scritto:Lucy innanzitutto auguri!sai che in fondo in fondo me l'aspettavo?Che gioia grande è ricevere questo onore!Non conosco tuo marito,ma son certa che Daph e F. hanno puntato su due persone davvero speciali...
:oops: :oops: :oops: e io mi commuovo è da ieri sera che sono un misto tra sorriso ebete e commozione!
Grazie momy!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti