Samu-battesimo
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Samu-battesimo
A me i vasetti piacciono tutti in particolare il bianco e il verdino.con un bel tulle e i confetti saranno ancora più belli
- momy81
- moderatore
- Contatta:
mi piace l'idea della piantina grassa,onestamente non conosco la qualità di quelle ikea,ma posso unirmi a chi consiglia un vivaio...le immagino con il tulle morbido e vaporoso che ricopre il vasetto :)
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
ma quante idee!!! l'idea della piantina grassa mi piace tantissimo e confermo che quelle dell'ikea sono belline davvero io ne ho tre in casa e sono sempre belle belle
vedrai che riuscirete a trovare la location, l'idea del buffet pomeridiano è geniale
vedrai che riuscirete a trovare la location, l'idea del buffet pomeridiano è geniale
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- utente senior
- Contatta:
Le piantine grasse mi piacciono!!!!
Io ho preso 3 piantine grasse all'ikea e mi sono durate un sacco...e sottolineo che non le ho mai curate ...alla fine sono morte per disperazione...
Considera che però magari al garden ti fanno anche il confezionamento, a pagamento ovvio, ma ti togli un po' di lavoro da fare.... ...
La location l'hai trovata?
Io ho preso 3 piantine grasse all'ikea e mi sono durate un sacco...e sottolineo che non le ho mai curate ...alla fine sono morte per disperazione...
Considera che però magari al garden ti fanno anche il confezionamento, a pagamento ovvio, ma ti togli un po' di lavoro da fare.... ...
La location l'hai trovata?
Stefania
-
- utente senior
- Contatta:
-
- nuovo utente
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
bhè €1,99 a piantina completa di vasetto mi sembra un buon prezzo...sono deliziose,tra l'altro,e messe nel tulle bianco sarebbero bellissime.
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Ieri sono stata tutto il pomeriggio/sera con Daphne,io le tenevo Samu e lei ha tel.a tutti gli agriturismi segnalati da Monica ma niente tutti pieni ,però abbiamo trovato due soluzioni che Daphne vaglierà in questi giorni uno più vicina ma si tratta di un ristorante e l'altra è una cascina a Melzo che sembra molto bella dalla descrizione,l'unica cosa che bisogna vedere com'è la strada pare sia un pò piena di buche,comunque meglio avere 2 soluzioni che zero .
Poi siamo andate al garden vicino casa sua,ma ci ha deluse .
Sabato andrò io da Steflor in ispezione,Daphne ha già tel.ieri e pare che facciano anche confezioni per bomboniere così sarebbe un pensiero in meno.
Verso sera quando è arrivato mio marito la notizia più bella,Daphne e marito ci hanno chiesto di essere i PADRINI di Samuele,mi sono commossa fino alle lacrime,è un compito così prezioso,importante e bellissimo e noi ci saremo per sempre per Samu,ne siamo onorati,felici e orgogliosi.
Ecco ancora mi commuovo e mi tremano le mani mentre scrivo è stata una splendida serata me la ricorderò per sempre!!!
Poi siamo andate al garden vicino casa sua,ma ci ha deluse .
Sabato andrò io da Steflor in ispezione,Daphne ha già tel.ieri e pare che facciano anche confezioni per bomboniere così sarebbe un pensiero in meno.
Verso sera quando è arrivato mio marito la notizia più bella,Daphne e marito ci hanno chiesto di essere i PADRINI di Samuele,mi sono commossa fino alle lacrime,è un compito così prezioso,importante e bellissimo e noi ci saremo per sempre per Samu,ne siamo onorati,felici e orgogliosi.
Ecco ancora mi commuovo e mi tremano le mani mentre scrivo è stata una splendida serata me la ricorderò per sempre!!!
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Lucy innanzitutto auguri!sai che in fondo in fondo me l'aspettavo?Che gioia grande è ricevere questo onore!Non conosco tuo marito,ma son certa che Daph e F. hanno puntato su due persone davvero speciali...
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
e io mi commuovo è da ieri sera che sono un misto tra sorriso ebete e commozione!momy81 ha scritto:Lucy innanzitutto auguri!sai che in fondo in fondo me l'aspettavo?Che gioia grande è ricevere questo onore!Non conosco tuo marito,ma son certa che Daph e F. hanno puntato su due persone davvero speciali...
Grazie momy!