Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
secondo me, meglio il lettino low cost,che già per lui sarà una bellissima novità.
magari per la stanzetta nuova o eventuali integrazioni meglio aspettare l'età scolare,così potrai aggiungere la scrivania,eventuale altra libreria,e nel caso Samuele abbia nei prossimi anni un fratellino o una sorellina, ti regolerai per armadiature e colori
Babette ha scritto:secondo me, meglio il lettino low cost,che già per lui sarà una bellissima novità.
magari per la stanzetta nuova o eventuali integrazioni meglio aspettare l'età scolare,così potrai aggiungere la scrivania,eventuale altra libreria,e nel caso Samuele abbia nei prossimi anni un fratellino o una sorellina, ti regolerai per armadiature e colori
Eh brava, anche al colore non avevo pensato...
Tra l'altro se dovessimo avere un altro bimbo, sarebbe difficile riposizionare il lettino con le sbarre ed il fasciatoio in una stanza già completamente arredata.
Lucia ha scritto:Anch'io andrei sul lettino ikea.Ma già nn ci sta più nel suo lettino??Oddio come crescono in fretta! o_O
No vabbè, ci sta ancora, lui è 95 cm ed il lettino 120, quindi c'è spazio ma non ci sta comodissimo. Principalmente però adesso che è più grande non vedo più l'esigenza delle sbarre e mi piacerebbe potesse salire e scendere da solo, farlo diventare un po' più autonomo insomma.
Lucia ha scritto:Anch'io andrei sul lettino ikea.Ma già nn ci sta più nel suo lettino??Oddio come crescono in fretta! o_O
No vabbè, ci sta ancora, lui è 95 cm ed il lettino 120, quindi c'è spazio ma non ci sta comodissimo. Principalmente però adesso che è più grande non vedo più l'esigenza delle sbarre e mi piacerebbe potesse salire e scendere da solo, farlo diventare un po' più autonomo insomma.
Giustissimo [2/icon_pray.gif]
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso