Outfit del giorno
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Outfit del giorno
maglia doppia bodeaux/lilla polveroso
jeans da ggggiovine
sneackers beige come la borsa
mi sono imposta di truccarmi ogni giorno almeno una cosa quando vado in ufficio. sono un paio di mesi e ci sto riuscendo!
jeans da ggggiovine
mi sono imposta di truccarmi ogni giorno almeno una cosa quando vado in ufficio. sono un paio di mesi e ci sto riuscendo!
-
- moderatore
- Contatta:
maglia doppia bodeaux/lilla polveroso
jeans da ggggiovine
jeans da ggggiovine
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
pantaloni blu scuro,stivaletti tronchetti neri,maglia beige lunga con stampata su una donnina rock
,trucco con matita nera e ombretto grigio perla,capelli semiraccolti,impermiabile leggero blu e foulard a fiorellini beige e blu.

-
- utente senior
- Contatta:
giacca morbida nera fino al sotto kiulo
t-shirt nera con il davanti decorato con gancetti tipo guepiere con petali verde smeraldo,bianco e nero
pantaloni neri sigaretta
sneackers bianche
anche io ho tentato varie volte di mettere del makeup ogni giorno (anche solo un gloss o mascara..) ma ogni tentativo è vano.
fondamentalmente,la mia faccia mi piace senza trucco,anche bianca e a volte con occhiaie o borse, non ne sento l'esigenza, e non accetto l'idea che un aspetto "curato" necessiti per forza del trucco
anche se amo in realtà truccarmi,amo vedere chi è costante nel trucco,ho una buona mano e trucco spesso anche amiche e parenti per occasioni ecc.,con il trucco minerale,poi,l'aspetto anche pratico di sentire la faccia non pasticciata,dovrebbe stimolarmi...e invece niente!
t-shirt nera con il davanti decorato con gancetti tipo guepiere con petali verde smeraldo,bianco e nero
pantaloni neri sigaretta
sneackers bianche
anche io ho tentato varie volte di mettere del makeup ogni giorno (anche solo un gloss o mascara..) ma ogni tentativo è vano.

fondamentalmente,la mia faccia mi piace senza trucco,anche bianca e a volte con occhiaie o borse, non ne sento l'esigenza, e non accetto l'idea che un aspetto "curato" necessiti per forza del trucco

anche se amo in realtà truccarmi,amo vedere chi è costante nel trucco,ho una buona mano e trucco spesso anche amiche e parenti per occasioni ecc.,con il trucco minerale,poi,l'aspetto anche pratico di sentire la faccia non pasticciata,dovrebbe stimolarmi...e invece niente!

-
- moderatore
- Contatta:
Nel grigissimo bagno dell'ufficio 

Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
- utente senior
- Contatta:
bella!mi sembri dimagrita....
oggi fresco
cardigan nero n lanetta con cerniera
t-shirt morbida turchese
pantaloni sportivi neri
collanina con perle bianco,nero grigio
sneakers pelle bianca con zeppa(le solite da mezza stagione)
secondo voi potrei tingere degli stivaletti rosa di nero?
sono un simil scamosciato nero..
oggi fresco
cardigan nero n lanetta con cerniera
t-shirt morbida turchese
pantaloni sportivi neri
collanina con perle bianco,nero grigio
sneakers pelle bianca con zeppa(le solite da mezza stagione)
secondo voi potrei tingere degli stivaletti rosa di nero?

sono un simil scamosciato nero..
-
- nuovo utente
- Contatta:
Babi per le scarpe non so..
Daphne come sei bella!
Io calze pesanti marroni, gonnellina marrone svasata, casacca in viscosa a fantasia "pennellate" arancio marrone e viola/fucsia. Borsa sui toni arancio, scarpe bordeaux e mantella in panno viola/fucsia.
A me piace vestire colorato, mi sento bene. A volte faccio anche accostamenti azzardati. Magari non sono proprio "alla moda" ma è il mio stile e non sono disposta a rinunciarci
Daphne come sei bella!
Io calze pesanti marroni, gonnellina marrone svasata, casacca in viscosa a fantasia "pennellate" arancio marrone e viola/fucsia. Borsa sui toni arancio, scarpe bordeaux e mantella in panno viola/fucsia.
A me piace vestire colorato, mi sento bene. A volte faccio anche accostamenti azzardati. Magari non sono proprio "alla moda" ma è il mio stile e non sono disposta a rinunciarci

-
- utente senior
- Contatta:
casacca a taglio asimmetrico in voile con fantasia toni del marrone:bianco,beige,nocciola,marrone scuro.
leggins marrone.
solite sneakers
bho vedo se trovo dei colori appositi per tingerli,mal che vada,li butterò...tanto in rosa li eliminerei comunque,mi hanno stancato...
leggins marrone.
solite sneakers

bho vedo se trovo dei colori appositi per tingerli,mal che vada,li butterò...tanto in rosa li eliminerei comunque,mi hanno stancato...

-
- utente senior
- Contatta:
Pantalone garco con elastico alla caviglia,t-shirt grigia e felpa blu con dettagli grigio glitter.
Air Max rosa e oro,tracolla etro fantasia sul rosa,lilla.
Coda alta,giusto un filo di blush per il mio pallore è un rossetto gloss
Air Max rosa e oro,tracolla etro fantasia sul rosa,lilla.
Coda alta,giusto un filo di blush per il mio pallore è un rossetto gloss
-
- nuovo utente
- Contatta:
Pantalone nero attillato, casacca in voile a fantasia tigrata nero marrone e verde scuro con dettaglio gioiello allo scollo e nastro nero sottoseno. Cappottino grigio scuro e stivali e borsa neri. Mi son dimenticata di mettere degli orecchini verdi...