Outfit del giorno
-
- nuovo utente
- Contatta:
Re: Outfit del giorno
Pantalone nero attillato, canotta in pizzo bianco a pois doppiata con voile nero, cardigan con maniche a 3/4 di filo nero, soprabito bianco, scarpe stile anfibi borchiati neri, tra collina grigia. Oggi ero molto rock!
-
- moderatore
- Contatta:
Abitino in Jersey grigio mélange con ricami sull'orlo, cardigan lungo panna, collant microfibra neri, ankle boots neri, collana statement nera e dorata. Cappottino grigio e borsa grigia. Autunno inoltrato!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
- nuovo utente
- Contatta:
Jeans stretto con impunture ruggine e strassini ruggine, blusa con taglio impero e scollo a V a fantasia cashemere marrone, petrolio e arancio. Ballerine jeans, maxicappotto in pelle marrone e borsa a fantasia "cartoline postali" con profili e manico cuoio.
Ieri ho provato almeno 10 paia di scarpe e nemmeno uno mi piaceva/andava bene :-(
Ieri ho provato almeno 10 paia di scarpe e nemmeno uno mi piaceva/andava bene :-(
-
- nuovo utente
- Contatta:
Oggi avevo leggings effetto pelle neri, canotta in jersey nera con effetto plissettato, scaldacuore abbinato alla canotta. Poi avevo anche un giacchino bianco che mi serviva per il flashmob sull'allattamento che abbiamo fatto oggi!
E stasera ho fatto acquisti! Un leggings bordeaux e uno blu scuro e poi ho comprato le scarpe!
Per ora ho preso un paio di quelle con gli elastici di lato. Sono bordeaux effetto scamosciato, e sono leggermente alte. Carine e comode!
Ne avevo visto un paio tipo mocassino molto accollato (più simile ad una francesina senza lacci) ma non c'era il numero che deve arrivare prossimamente. E mi piaceva anche un ankle boots color tabacco! Un negozietto nuovo ma ricco di soddisfazioni!
E stasera ho fatto acquisti! Un leggings bordeaux e uno blu scuro e poi ho comprato le scarpe!
Per ora ho preso un paio di quelle con gli elastici di lato. Sono bordeaux effetto scamosciato, e sono leggermente alte. Carine e comode!
Ne avevo visto un paio tipo mocassino molto accollato (più simile ad una francesina senza lacci) ma non c'era il numero che deve arrivare prossimamente. E mi piaceva anche un ankle boots color tabacco! Un negozietto nuovo ma ricco di soddisfazioni!
-
- nuovo utente
- Contatta:
Leggings bordeaux, abito in viscosa modello a sacchetto in fantasia geometrica arancio viola e fango, carpe bordeux, orecchini arancio con cristalli multicolor, trench bianco e borsa in tessuto sui toni arancio/marrone
-
- moderatore
- Contatta:
La mia solita divisa...
Leggings neri, abitino tezenis prugna, golfino nero, stivaletti impunturati.
Occhiaie in tinta col vestito
Leggings neri, abitino tezenis prugna, golfino nero, stivaletti impunturati.
Occhiaie in tinta col vestito

-
- utente senior
- Contatta:
wowow,gnocca!!! [2/icon_super.gif]formichina ha scritto:Pantalone nero attillato, canotta in pizzo bianco a pois doppiata con voile nero, cardigan con maniche a 3/4 di filo nero, soprabito bianco, scarpe stile anfibi borchiati neri, tra collina grigia. Oggi ero molto rock!
con l'autunno,rimetto i jeans
con polo maniche lunghe a strisce nere e fucksia con collo a camicia nero
e sneacker bianche in pelle con zeppa
sopra, smanicato testa di moro con ricami color rame
colori un pò mescolati,ma vabè...

-
- utente senior
- Contatta:
Belle oggi..
Io pantaloni tipo jeggins grigi, maglietta bianca e scaldacuore nero Conbipel
Ho le scarpe da ginnastica perché piove e sono a piedi
Io pantaloni tipo jeggins grigi, maglietta bianca e scaldacuore nero Conbipel
Ho le scarpe da ginnastica perché piove e sono a piedi
-
- nuovo utente
- Contatta:
Leggings maculato su fondo bianco, camicetta smanicata in seta bianca, cardigan lungo nero. Anfibi e tracolla nera
-
- utente senior
- Contatta:
Oggi boy-friend jeans,maglia di cotone con maniche traforate rosa cipria,blazer di felpa grigio, sneackers Philippe Model con la suola alta 5 cm rosa,grigie e bianche.