Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Dopo aver rallegrato la serata della mia consulente di moda con un servizio fotografico sugli stivaletti , vi annuncio che la parola che non sapevo trovare era.... Impunturati [2/icon_super.gif]
Ecco, ho gli stivaletti alla caviglia impunturati [2/icon_super.gif] , giusto guru?
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Giustissimo!!! E se non m avessi inviato la foto di che cavolo avevi ai piedi, non avrei chiuso occhio giuro!!! Comunque gran bell'acquisto, guru orgogliosissima [2/icon_super.gif]
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
sei la guru delle guru luli [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] .
Stamattina blusa più lunga dietro e un pochino più corta avanti color blu con stampa pied de poule di diverse dimensioni,pantalone blu,capelli semiraccolti e trucco con matita,ombretto grigio perla e rossetto rosa.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Leggings neri, maximaglia fantasia che ricorda i foulard (mi scelgo cose troppo complicate da spiegare ), viola bianca e nera, golfino nero molto bon ton, scarpe da pensionata... Se poi luli vuole le foto anche di queste ve lo spiega lei che abominio sono
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Ma che bella Luci oggi...Mi ispiri un sacco!
Io oggi jeans skinny Celine grigi, maxi canotta rosa cipria e maglia cotone grigia.Stivaletti alla caviglia grigi.
Ma che bella Luci oggi...Mi ispiri un sacco!
Io oggi jeans skinny Celine grigi, maxi canotta rosa cipria e maglia cotone grigia.Stivaletti alla caviglia grigi.
Pantalone 7/8 neri,camicina vinaccia con collo caudiline,fiocchetto e profilo neri,stivaletto alla caviglia con tacco 10,cardigan nero..
Borsa vinaccia,capelli con piega mossa morbida,occhi truccati con nero sfumato
Ma che fighe tutte oggi! Io avevo zero voglia, quindi ho ripescato i jeans neri di ieri e i tronchetti ed ho abbinato blusa verde bosco, girocollo nero e cardigan panna