Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Luliclè ha scritto:Un dark brillante Babi, adoro!!!
grazieeee,un complimento fatto da te che sei sempre molto trendy vale mille volte di più! [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]
Daphne non ho capito metà delle cose che indossi(come sono sti pantaloni?!) come sei tecnica, ma anche io sono stufa dei vestiti estivi.....adoro l'autunno!
tuttavia, stiamo avendo una settimana tropicale,caldo e umido a morire
maxi t-shirt blu con legging in tinta e sandali alti beige.
Stasera cenetta alla buona tra amici con i bimbi naturalmente,ma senza marito che è invitato a una cena di lavoro (va be,sarei stata invitata anch'io,ma i bimbi no :-(( )Jeans skinny Dondup,t-shirt con stampe e maniche di paillettes,blazer nero e i miei nuovi ankle boot che non vedo l'ora di mettere
Outfit da rientro in ufficio: pantaloni blu a sigaretta, maglia lunga grigia con scollo tondo con decoro dorato (catena dorat,sandali beige con pietruzze dorate e tacco grosso quadrato, borsa a bauletto beige di vernice. Capelli semi raccolti, punti luce alle orecchie, bracciali dorati e trucco con matita nera e smalto corallo.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Luliclè ha scritto:Un dark brillante Babi, adoro!!!
grazieeee,un complimento fatto da te che sei sempre molto trendy vale mille volte di più! [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]
Daphne non ho capito metà delle cose che indossi(come sono sti pantaloni?!) come sei tecnica, ma anche io sono stufa dei vestiti estivi.....adoro l'autunno!
tuttavia, stiamo avendo una settimana tropicale,caldo e umido a morire
maxi t-shirt blu con legging in tinta e sandali alti beige.
Ahahah babetteeee sono cuffed, col risvoltino!
aaaaah pantaloniconl'acquaincasa!!!!
ieri sono stata a casa per un pò d'influenza e oggi super comoda:
tuta blu in maglina con scollo a V, cinturina in vita con taglio pantapalazzo, sneackers in pelle bianca con zeppa, mini cardigan blu in lanetta.
è fresco finalmente [2/icon_pray.gif]
Oggi pantalone con mollettone alla caviglia nero e blusa messa dentro,blu elettrico con bordini in raso neri.
Capelli sciolti e fluenti occhi truccati con matita nera e mascara,gloss nude.
Appena rientro,mi metterò più comoda
Oggi doppio outfit
stamattina al lavoro gonna tubino a fiori bianca e nera, maglia nera maniche 3/4 con scollo a V e taglio impero, sandali e borsa neri, giacca di pelle nera e foulard rosa!
Stasera leggins imitazione vinile neri, maglia rosa con scollo a V e taglio impero, giacca pelle nera, foulard rosa, sandali e borsa neri.