Outfit del giorno
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Re: Outfit del giorno
Ok inizio da qui.
Mamma a tempo pieno fino ad ottobre, forse e speriamo! Pantalone bianco con pence tessuto tecnico rigido stretto alla caviglia, rifiniture nere alla caviglia e in vita; canotta nera in cotone morbida, sneakers della lotto japan color panna e argento, con rifiniture in pizzo, borsa richmond nera con tracolla catena lunga; capello sciolto mosso riccio finalmente lungo, orecchini al lobo swarovsky, orologio in acciaio, bracciali neri in cuoio.
Mamma a tempo pieno fino ad ottobre, forse e speriamo! Pantalone bianco con pence tessuto tecnico rigido stretto alla caviglia, rifiniture nere alla caviglia e in vita; canotta nera in cotone morbida, sneakers della lotto japan color panna e argento, con rifiniture in pizzo, borsa richmond nera con tracolla catena lunga; capello sciolto mosso riccio finalmente lungo, orecchini al lobo swarovsky, orologio in acciaio, bracciali neri in cuoio.
-
- utente senior
- Contatta:
katy che bella! [2/icon_syda.gif]
ehy Luliclèèèè [2/icon_pai.gif] [2/icon_pray.gif]
maglia nera con volant laterali,molto morbida.
bermuda tipo turca neri morbidissimi,neri, il tutto effetto quasi tuta.
braccialetti in cristalli swarosky bianchi e neri.
infradito con pietre nere.
ehy Luliclèèèè [2/icon_pai.gif] [2/icon_pray.gif]
maglia nera con volant laterali,molto morbida.
bermuda tipo turca neri morbidissimi,neri, il tutto effetto quasi tuta.
braccialetti in cristalli swarosky bianchi e neri.
infradito con pietre nere.
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Un dark brillante Babi, adoro!!!
-
- nuovo utente
- Contatta:
Capri blu con bordino in pizzo, miniabito in jersey blu con maniche a pipistrello e profonda scollatura avanti e dietro, top blu a coprire le nudità! Sandalo con zeppa nero, borsa nera a blu con fantasia "Paris"
-
- moderatore
- Contatta:
Jeans a sigaretta neri "cuffed", ankle boots tacco medio cuoio, cintura color cuoio scamosciata, polo aderente nera con logo e bottoncini in brillantini neri, cardigan aperto color cammello, pashmina nera con pois beige, bracciale nero con pietra d'ambra. Outfit autunnale anche se non fa così freddo (ma mi sono stufata dei vestiti estivi!)
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
- utente senior
- Contatta:
Luliclè ha scritto:Un dark brillante Babi, adoro!!!
grazieeee,un complimento fatto da te che sei sempre molto trendy vale mille volte di più! [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]
Daphne non ho capito metà delle cose che indossi(come sono sti pantaloni?!) come sei tecnica, ma anche io sono stufa dei vestiti estivi.....adoro l'autunno!
tuttavia, stiamo avendo una settimana tropicale,caldo e umido a morire

maxi t-shirt blu con legging in tinta e sandali alti beige.
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Daph hai ragione!! Anche io voglio l'autunno...che come la primavera oramai si è dato alla macchia
comunque, strepitosa!!!
Io oggi shorts in jeans scuro con risvolto chiaro, t-shirt doppio colore davanti in cotone panna e dietro in raso marrone, morbida dentro gli shorts; scarpe ginniche della lotto, capelli lisci riga in mezzo, tanti anelli in argento scuro, toy watch in acciaio satinato, borsa bauletto morbido cuoio chiaro. Occhialone anni 70 marrone scuro.
Me posso lamentà per il caldo?? Daiii...troppo caldo !!!

Io oggi shorts in jeans scuro con risvolto chiaro, t-shirt doppio colore davanti in cotone panna e dietro in raso marrone, morbida dentro gli shorts; scarpe ginniche della lotto, capelli lisci riga in mezzo, tanti anelli in argento scuro, toy watch in acciaio satinato, borsa bauletto morbido cuoio chiaro. Occhialone anni 70 marrone scuro.
Me posso lamentà per il caldo?? Daiii...troppo caldo !!!
-
- moderatore
- Contatta:
Jeans, maglia nera con maniche a pipistrello, scarpe da pensionata, ma supercomode... Vabbè, vado a nascondermi 

-
- utente senior
- Contatta:
pantaloni tuta grigi e magliettina grigia. capello raccolto un po' a caso mentre cerco di tenere buono il marituccio che si è beccato l'intestinale.
-
- utente senior
- Contatta:
Stamattina anche il reggiseno era troppo
un caldo che non si dice...ma in ufficio bisogna vestirsi.
Pantalone chino blu,camicia sfiancata con scollo a v profondo carta da zucchero,risvolto alto alle maniche.Zeppa e borsa cuoio.
Coda alta,trucco light,bracciali Swarovski turchese,verde smeraldo

Pantalone chino blu,camicia sfiancata con scollo a v profondo carta da zucchero,risvolto alto alle maniche.Zeppa e borsa cuoio.
Coda alta,trucco light,bracciali Swarovski turchese,verde smeraldo