idee battesimo 15 aprile

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Re: idee battesimo 15 aprile

Messaggio da Daphne »

Belli i pantaloni di motivi!!!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

monica19781 ha scritto:buahhh!!!
dai che sennò arrivo io e ti obbligo allo siopping!!

qui pantaloni mi piacciono un sacco, magari trovi da abbinare una camiciettina/ blusa frufrù (io mi sono innamorata del cipria masono bianchissima e col capello biondissimo)

io pure voiiiii cipriaaaaaaaaaa [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]
non trov un cappero che mi sta bene sigh sob [2/icon_axe.gif]

cmq l'idea potrebbe essere anche quella di sfruttare il trench che è carino e versatile, quindi pantalone nero o blu è ok mi rompe un po' ricomprarmi le scarpe ma a quanto pare danno brutto per domenica e con i sandaletti tutto aperto non è il caso, il tronchetto che ho non mi piace per un'occasione più formale, che 2 palle!
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Sveva »

senti ciccina....ormai ci sei! una mise ti serve....per cui forza e coraggio ragazza! vai e sbaragliali! (io cercherei qualcosa da abbinare alla splendida borsa gialla!)
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

ahahahah si infatti volente o nolente qualcosa mi devo mettere =P
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Sveva »

che ne dici di una botta di giallo allora?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

ma solo io non trovo un cavolo di giallo bello dalle mie parti, tralasciando dei semplicissimi cardigan con bottoncini i soliti di benetton per intenderci e dei pantaloni (stesso modello di quelli bluette che dicevo di là) a dir poco adolescenziali, qui da me il giallo è disperso -.-"

stavo pensando che prima di arrivare da motivi (che ce l'ho al centro commerciale) potrei provare da sisley che c'è la commessa tanto brava e hanno dei pantaloni tipo quelli ma blu, che li preferirei, e anche delle belle bluse di un bel color ciliegia, che non è quello che vorrei ma almeno è colore però poi il trench beige non c'azzecca na mazza.
va beh ne cosa per volta prima vado a provare i pantaloni, negozietto piccolo e non troppo frequentato con matteo nel passeggino ce la posso fare!
monica19781
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da monica19781 »

brava!! [2/icon_winkle.gif]
Immagine
Immagine
barbalalla76
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da barbalalla76 »

forza feco!
io per il battesimo di edo dissi "ASSOLUTAMENTE NO NERO!VOGLIO UN VESTITO COLORATO".
causa panza, alla fine presi pantaloni in seta neri a palazzo, camicia grigio perla e cardigAn liscio lungo nero (tutto blunauta).
la coerenza non è il mio forte (e anche il punto vita).
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

ebbbrrraaavvvvaaaaa pure io tutta nero e grigio al battesimo!
ma partivo consapevole ahahahah
uffa però è o dovrebbe essere primaveraaaaa non mi va di vestirmi di nero, considerato che gli ultimi 3 matrimoni li ho fatti in total black o al massimo ho spezzato con un po' di bianco e grigio, il battesimo come dicevamo di nero, il mio compleanno di nero, mi sta anche di mmmmmmmmeeeeeeeelmmmaaaaaa il nero bubububububu!!!!!!!!!!
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

sono andata da sisley ed ho trovato qualcosa infine ma non sono estremamente soddisfatta :roll:
i loro pantacarota decisamente non facevano al caso mio, sia perchè leggerissimi sia perchè di quel tessuto che insalsiccia ancora peggio [2/icon_axe.gif]

dunque ho preso un completo pantalone a sigaretta e giacca, tutto blu perchè alla fine della fiera mi stava meglio che spezzando con il beige, poi lì non aveva un sottogiacca adatto a me e allora sono corsa alla benetton ed ho scelto una blusa un po' morbidina fondo beige con fiori di vari colori....boh.
Rispondi