idee battesimo 15 aprile
-
- moderatore
- Contatta:
Re: idee battesimo 15 aprile
Belli i pantaloni di motivi!!!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
- utente senior
- Contatta:
monica19781 ha scritto:buahhh!!!
dai che sennò arrivo io e ti obbligo allo siopping!!
qui pantaloni mi piacciono un sacco, magari trovi da abbinare una camiciettina/ blusa frufrù (io mi sono innamorata del cipria masono bianchissima e col capello biondissimo)
io pure voiiiii cipriaaaaaaaaaa
![[2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]](./images/smilies/2/icon_axe.gif)
non trov un cappero che mi sta bene sigh sob
cmq l'idea potrebbe essere anche quella di sfruttare il trench che è carino e versatile, quindi pantalone nero o blu è ok mi rompe un po' ricomprarmi le scarpe ma a quanto pare danno brutto per domenica e con i sandaletti tutto aperto non è il caso, il tronchetto che ho non mi piace per un'occasione più formale, che 2 palle!
-
- moderatore
- Contatta:
senti ciccina....ormai ci sei! una mise ti serve....per cui forza e coraggio ragazza! vai e sbaragliali! (io cercherei qualcosa da abbinare alla splendida borsa gialla!)
-
- utente senior
- Contatta:
ahahahah si infatti volente o nolente qualcosa mi devo mettere =P
-
- moderatore
- Contatta:
che ne dici di una botta di giallo allora?
-
- utente senior
- Contatta:
ma solo io non trovo un cavolo di giallo bello dalle mie parti, tralasciando dei semplicissimi cardigan con bottoncini i soliti di benetton per intenderci e dei pantaloni (stesso modello di quelli bluette che dicevo di là) a dir poco adolescenziali, qui da me il giallo è disperso -.-"
stavo pensando che prima di arrivare da motivi (che ce l'ho al centro commerciale) potrei provare da sisley che c'è la commessa tanto brava e hanno dei pantaloni tipo quelli ma blu, che li preferirei, e anche delle belle bluse di un bel color ciliegia, che non è quello che vorrei ma almeno è colore però poi il trench beige non c'azzecca na mazza.
va beh ne cosa per volta prima vado a provare i pantaloni, negozietto piccolo e non troppo frequentato con matteo nel passeggino ce la posso fare!
stavo pensando che prima di arrivare da motivi (che ce l'ho al centro commerciale) potrei provare da sisley che c'è la commessa tanto brava e hanno dei pantaloni tipo quelli ma blu, che li preferirei, e anche delle belle bluse di un bel color ciliegia, che non è quello che vorrei ma almeno è colore però poi il trench beige non c'azzecca na mazza.
va beh ne cosa per volta prima vado a provare i pantaloni, negozietto piccolo e non troppo frequentato con matteo nel passeggino ce la posso fare!
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
forza feco!
io per il battesimo di edo dissi "ASSOLUTAMENTE NO NERO!VOGLIO UN VESTITO COLORATO".
causa panza, alla fine presi pantaloni in seta neri a palazzo, camicia grigio perla e cardigAn liscio lungo nero (tutto blunauta).
la coerenza non è il mio forte (e anche il punto vita).
io per il battesimo di edo dissi "ASSOLUTAMENTE NO NERO!VOGLIO UN VESTITO COLORATO".
causa panza, alla fine presi pantaloni in seta neri a palazzo, camicia grigio perla e cardigAn liscio lungo nero (tutto blunauta).
la coerenza non è il mio forte (e anche il punto vita).
-
- utente senior
- Contatta:
ebbbrrraaavvvvaaaaa pure io tutta nero e grigio al battesimo!
ma partivo consapevole ahahahah
uffa però è o dovrebbe essere primaveraaaaa non mi va di vestirmi di nero, considerato che gli ultimi 3 matrimoni li ho fatti in total black o al massimo ho spezzato con un po' di bianco e grigio, il battesimo come dicevamo di nero, il mio compleanno di nero, mi sta anche di mmmmmmmmeeeeeeeelmmmaaaaaa il nero bubububububu!!!!!!!!!!
ma partivo consapevole ahahahah
uffa però è o dovrebbe essere primaveraaaaa non mi va di vestirmi di nero, considerato che gli ultimi 3 matrimoni li ho fatti in total black o al massimo ho spezzato con un po' di bianco e grigio, il battesimo come dicevamo di nero, il mio compleanno di nero, mi sta anche di mmmmmmmmeeeeeeeelmmmaaaaaa il nero bubububububu!!!!!!!!!!
-
- utente senior
- Contatta:
sono andata da sisley ed ho trovato qualcosa infine ma non sono estremamente soddisfatta
i loro pantacarota decisamente non facevano al caso mio, sia perchè leggerissimi sia perchè di quel tessuto che insalsiccia ancora peggio
dunque ho preso un completo pantalone a sigaretta e giacca, tutto blu perchè alla fine della fiera mi stava meglio che spezzando con il beige, poi lì non aveva un sottogiacca adatto a me e allora sono corsa alla benetton ed ho scelto una blusa un po' morbidina fondo beige con fiori di vari colori....boh.

i loro pantacarota decisamente non facevano al caso mio, sia perchè leggerissimi sia perchè di quel tessuto che insalsiccia ancora peggio
dunque ho preso un completo pantalone a sigaretta e giacca, tutto blu perchè alla fine della fiera mi stava meglio che spezzando con il beige, poi lì non aveva un sottogiacca adatto a me e allora sono corsa alla benetton ed ho scelto una blusa un po' morbidina fondo beige con fiori di vari colori....boh.