vogliamo parlare di quei 4 peli spennati che porta in testa e che quando fa la coda di cavallo sempra quella di un topo?!Luliclè ha scritto:Nikita ha scritto:![]()
![]()
e' vero !!!
pero' pazienza, me ne faccio una ragione:
una volta stavo vedendo una puntata di 'ma come ti vesti?' e c'era una ragazza che aveva delle gambe simili allemie, secondo Enzo e Carla poteva scoprirle solo di inverno con calze 70 denari! io sono rimasta cosi'![]()
![]()
![]()
comunque visto che ho questi bei vestitini fanghiul enzo e carla e vado in giro scosciata, ecco!beh certo!!! stamo fori???? allora Carla che dovrebbe fa? coprisse la testa co n'sacco della spazzatura pe uscì???
![]()
Moni, siamo troppo intelligenti per credere a simili stronz...ehm sciocchezze, non credi??!!
Senza shopping - 2012
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Senza shopping - 2012
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
si ma infatti secondo me molte donne comprano o non comprano perche' a volte ascoltiamo voci che ci fanno sentire inadeguate:
non dovremmo ascoltarle!
OGNUNA E' BELLA NELLA SUA FISICITA' E FEMMINILITA'!
non dovremmo ascoltarle!
![[2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]](./images/smilies/2/icon_axe.gif)
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
e unicità oserei aggiungere al tuo bellissimo pensieroNikita ha scritto:si ma infatti secondo me molte donne comprano o non comprano perche' a volte ascoltiamo voci che ci fanno sentire inadeguate:
non dovremmo ascoltarle!![]()
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
![[2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]](./images/smilies/2/icon_pray.gif)
-
- nuovo utente
- Contatta:
]
io ricordo ancora la minigonna ripresa in certe fotografie!!! a me tutto mi pareva fuorchè che avessi dei prosciutti!!! e quei dovrebbero vere un po' come si vestono loro!!Nikita ha scritto: una volta stavo vedendo una puntata di 'ma come ti vesti?' e c'era una ragazza che aveva delle gambe simili allemie, secondo Enzo e Carla poteva scoprirle solo di inverno con calze 70 denari! io sono rimasta cosi'![]()
![]()
![]()
-
- utente senior
- Contatta:
ok obiettivo fallito.....
venerdì ho ordinato la yogurtiera easiyo.
ieri pomeriggio ho comprato una gonna di jeans e delle ballerine con la zeppa beige con bel fiocco di raso in tinta
necessitavo letteralmente di qualcosa di femminile ma molto casual
però ho speso poco...
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
![[2/icon_kidra.gif] [2/icon_kidra.gif]](./images/smilies/2/icon_kidra.gif)
venerdì ho ordinato la yogurtiera easiyo.

ieri pomeriggio ho comprato una gonna di jeans e delle ballerine con la zeppa beige con bel fiocco di raso in tinta

necessitavo letteralmente di qualcosa di femminile ma molto casual

però ho speso poco...

![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
-
- moderatore
- Contatta:
Se lo shopping make-up non vale io, senza volerlo, non ho comprato nulla da quando hai aperto il post! 

Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

- Nikita
- moderatore
- Contatta:
siate fiere di me!!!
ieri ero in giro per commissioni (dentista etc) sono entrata da COIN e non ho comprato NIENTE!!!
ieri ero in giro per commissioni (dentista etc) sono entrata da COIN e non ho comprato NIENTE!!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
ti stimo............
-
- utente senior
- Contatta: