Allora parla di una condominio in cui si trovano ad affrontare una situazione molto molto molto spinosa e che risolvono con una soluzione "creativa". A distanza di anni questa soluzione però ha portato ad un esito semi-tragico. A questo punto inizia a raccontare cosa è successo durante quegli anni e come si è arrivati a questo esito...Lucia ha scritto:uhhh già il titolo mi piace,di che parla?Daphne ha scritto:Sto leggendo "La luce nelle case degli altri". Per ora è molto intrigante!
Libri!!!
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Libri!!!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
intrigante me piace,da prendere in considerazione!
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
io ho finito amore zucchero e cannella, molto carino.
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- moderatore
- Contatta:
Lo sto leggendo anche io, ma finora non mi ha appassionata molto... E' anche vero che è un periodo stressante, per cui forse non mi andrebbe di leggere nullaLinduccia ha scritto:io ho finito amore zucchero e cannella, molto carino.
-
- moderatore
- Contatta:
io vorrei scacciare l'idea di Saviano con un libro scorrevole, non pesante...estivo insomma!
che mi consigliate?
che mi consigliate?
-
- moderatore
- Contatta:
ho cominciato a leggere la biografia di Steve Jobs
essendo Mela-fan mi sembrava giusto...
il Mac è un computer ch enn ha bisogno di installazioni, driver ecc. coem un PC (bbbuuuuuuuuuu)
ahhahah
ma esce dalla sua bella scatola, lo colleghi alla corrente ed è tutto li.
sapete dove prese l'idea?
era ragazzino (tipo alle medie) e il padre lo portò in visita alla fattoria dei nonni
rimase stupito dalla nascita di un puledrino
appena venuto al mondo era già "operativo" dritto sulle sue zampine incerte...
avrebbe voluto inventare un "qualcosa" così!
wow!
il libro fin qui è scritto in maniera molto piacevole, un bel modo di raccontare una vita incredibilmente complessa.
essendo Mela-fan mi sembrava giusto...
il Mac è un computer ch enn ha bisogno di installazioni, driver ecc. coem un PC (bbbuuuuuuuuuu)
ahhahah
ma esce dalla sua bella scatola, lo colleghi alla corrente ed è tutto li.
sapete dove prese l'idea?
era ragazzino (tipo alle medie) e il padre lo portò in visita alla fattoria dei nonni
rimase stupito dalla nascita di un puledrino
appena venuto al mondo era già "operativo" dritto sulle sue zampine incerte...
avrebbe voluto inventare un "qualcosa" così!
wow!
il libro fin qui è scritto in maniera molto piacevole, un bel modo di raccontare una vita incredibilmente complessa.
-
- utente senior
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
Finito "Le luci nelle case degli altri". Mi è piaciuto! L'idea è brillante, la scrittura abbastanza accattivante anche se a tratti troppo introspettiva e meno scorrevole.
Adesso ho appena iniziato "Colazione da Darcy", molto leggero, stile kinsella.
Adesso ho appena iniziato "Colazione da Darcy", molto leggero, stile kinsella.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Io sabato torno in libreria che amore zucchero e cannella l'ho finito già da un pezzo,all'inizio era carino,verso la fine la protagonista mi stava un pò sulle balls,comunque nel complesso scorrevole e leggero.
-
- utente senior
- Contatta:
Io mi chiedo ma perchè mia congata si ostina a regalarmi libri che tanto io non riesco a leggere? proma mi ha regalato una valanga di libri di nikolas sparks, che per carità scrive bene ma per i miei gusti sono troppo smielati, parlano solo d'amore, poi siamo passati a sveva casati modigliani e anche qui solo ramanticismo uffa! quest'anno finalmente qualcosa che sembrava appassionante, finalmente un giallo, ma ahimè ennesinma delusione ho letto solo il primo capitolo e non riesco ad andare avanti si intitola la voce invisilbile del vento di Clara Sanchez qualcuna per caso l'ha letto? mi sapete dire se poi migliora perchè il primo capitolo è veramente una barba. però mi sorge un dubbio, sarò io che sono incontentabile e i libri me li devo scegliere da sola.