Samu-battesimo
-
- utente senior
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Samu-battesimo
Lo marito rientra alle 20, io sono sola con Samu fino a quell'ora.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- moderatore
- Contatta:
se sono sgriturismi saranno aperti anche a cena, tranquilla.
-
- utente senior
- Contatta:
-
- nuovo utente
- Contatta:
si che ce la puoi fare!! appena arriva marito chiamate a tappeto tutti, uno libero ci sarà.
la piantina mi piace come idea, ma io farei seccare pure una pianta grassa...
la piantina mi piace come idea, ma io farei seccare pure una pianta grassa...
-
- utente senior
- Contatta:
Certo che riuscire a fare tutto per il battesimo del vostro cucciolo!appena rientra tuo marito iniziate a chiamare e qualcuno ci sarà...magari non so se nn volete la sala tutta per voi potreste (come accade qui di solito!)anche condividere gli spazi con altri festeggiamenti tipo le comunioni che a maggio impegnano tutti i we!
-
- moderatore
- Contatta:
Diciamo che è meglio se gestisco tutto da sola senza chiedere aiuto al marito. Domani cerco di chiamare le altre location, tanto di mattina sono in ufficio e penso avrò almeno mezz'ora vuota.
Nel frattempo: sarebbero pessime queste tutte un bianco? http://m.ikea.com/it/it/catalog/products/art/70245377/
Potrei confezionarle con il nastro azzurro ed i confetti, verrebbe carino credo.
Nel frattempo: sarebbero pessime queste tutte un bianco? http://m.ikea.com/it/it/catalog/products/art/70245377/
Potrei confezionarle con il nastro azzurro ed i confetti, verrebbe carino credo.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
Mia cognata ha fatto le piantine per il battesimo!le piantine però ti consiglio di prenderle al vivaio, costano di meno e potresti con la differenza migliorare il confezionamento con un vasetto in ceramica. che dici?appena trovo una foto te la posto.
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Anch'io direi meglio al vivaio,a volte all'Ikea le piantine non sono proprio "in forma" tra luci e spostamenti vari io le vedo sempre sofferenti o mezze morte.barbalalla76 ha scritto:Mia cognata ha fatto le piantine per il battesimo!le piantine però ti consiglio di prenderle al vivaio, costano di meno e potresti con la differenza migliorare il confezionamento con un vasetto in ceramica. che dici?appena trovo una foto te la posto.
Poi al vivaio avrai sicuramente più scelta e magari un pò di sconto su grandi quantità .
-
- moderatore
- Contatta:
non si apre il link
sei al lavoro? samu?
sei al lavoro? samu?