Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Marzadark ha scritto:sono troppo belli tutti quei colori, ma sinceramente non avrei mai il coraggio di fare un matrimonio cosi
Nemmeno io per come sono fatta ma mi piacerebbe molto partecipare ad un matrimonio così senza eccessi quello sì,ma mi mette una tale allegria vedere tutti quei colori.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Era il mio sogno di matrimonio da ragazzina!!! Me lo immaginavo con tutti i colori pastello e tulipani di tutti i colori. Ogni tavolo avrebbe avuto come centrotavola un mazzolino di tulipani di un colore diverso e segnaposti con confetti dello stesso colore... ahhhh i sogni da adolescenti...
Il mio prossimo matrimonio sarà così, deciso!
Voglio quelle partecipazioni supercolorate e lo staff tbs con abito coordinato al bouquet, svevina, tu fai la damigella gialla
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
yeppa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io è anche bambina dei fiori????? eh? eh?
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!