Film :Benvenuti al nord.
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Film :Benvenuti al nord.
Mavvà io non conosco nemmeno una milanese che stiri personalmente. C'hanno tutte la sciura!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Mi sà che sono rimasta solo io che stiro le camicie e tutto il resto!Daphne ha scritto:Mavvà io non conosco nemmeno una milanese che stiri personalmente. C'hanno tutte la sciura!
![[2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]](./images/smilies/2/icon_axe.gif)
-
- moderatore
- Contatta:
Ma perchè, tu vorresti passare per milanese?Lucia ha scritto:Mi sà che sono rimasta solo io che stiro le camicie e tutto il resto!Daphne ha scritto:Mavvà io non conosco nemmeno una milanese che stiri personalmente. C'hanno tutte la sciura!

- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Daphne ha scritto:Ma perchè, tu vorresti passare per milanese?Lucia ha scritto:Mi sà che sono rimasta solo io che stiro le camicie e tutto il resto!Daphne ha scritto:Mavvà io non conosco nemmeno una milanese che stiri personalmente. C'hanno tutte la sciura!

- Lucia
- moderatore
- Contatta:
E Benvenuti al Nord uscirà dal 3 febbraio anche per la tessera 3 evvai,lo andremo a vedere moltoooo presto!!!
-
- moderatore
- Contatta:
Ce l'ho anche io adesso! Ci andiamo insieme?Lucia ha scritto:E Benvenuti al Nord uscirà dal 3 febbraio anche per la tessera 3 evvai,lo andremo a vedere moltoooo presto!!!
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)

- Lucia
- moderatore
- Contatta:
eh certo cucciola ti avrei fatto un messaggino stasera per domandartelo!!!!Daphne ha scritto:Ce l'ho anche io adesso! Ci andiamo insieme?Lucia ha scritto:E Benvenuti al Nord uscirà dal 3 febbraio anche per la tessera 3 evvai,lo andremo a vedere moltoooo presto!!!
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Siamo andati a vederlo ieri sera,film bellissimo,Siani e Bisio insieme sono una forza della natura,ci siamo davvero divertiti e dobbiamo dirlo dai W IL NORD E W IL SUD!!!!
E' stato forte perchè io traducevo per il napoletano e mio marito per il lombardo!!!

![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
E' stato forte perchè io traducevo per il napoletano e mio marito per il lombardo!!!

-
- utente senior
- Contatta:
Io sono andata a vederlo ieri e...Divertentissimo!!!
"Benvenuti al sud" non lo avevo visto, però avevo visto il Benvenuti al Nord francese (carino, ma quello italiano fa più ridereeee!)
"Benvenuti al sud" non lo avevo visto, però avevo visto il Benvenuti al Nord francese (carino, ma quello italiano fa più ridereeee!)
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Ti consiglio di prenderti in dvd anche Benvenuti al sud,ti sbellichi dalle risate!!!BambinaColorata ha scritto:Io sono andata a vederlo ieri e...Divertentissimo!!!