vesitire una pancina di 5 mesi x il matri di mio fratello

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: vesitire una pancina di 5 mesi x il matri di mio fratell

Messaggio da Sveva »

ohhh com'è fluffoso!!!!!!!!!!!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: vesitire una pancina di 5 mesi x il matri di mio fratell

Messaggio da Luliclè »

Daphne ha scritto:Qui si vede ancora meglio

Immagine
wowwww :eek: certo è una abito abbastanza impegnativo, ma che meraviglia, il colore poi [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: vesitire una pancina di 5 mesi x il matri di mio fratell

Messaggio da Daphne »

Bhè ma Marza è la testimone no? :mrgreen:
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: vesitire una pancina di 5 mesi x il matri di mio fratell

Messaggio da Luliclè »

Daphne ha scritto:Bhè ma Marza è la testimone no? :mrgreen:
infatti [2/icon_super.gif] :mrgreen:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: vesitire una pancina di 5 mesi x il matri di mio fratell

Messaggio da Nikita »

Daphne ha scritto:Bhè ma Marza è la testimone no? :mrgreen:

quoto e per come sara' bella non guarderanno manco la sposa! [2/icon_syda.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: vesitire una pancina di 5 mesi x il matri di mio fratell

Messaggio da Luliclè »

più lo guardo e più me piace [2/icon_syda.gif] il modello è fantastico, il colore nun te dico, veramente fattelo cucire Marza, fattelo fa così [2/icon_syda.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Marzadark
utente senior
utente senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/02/2012, 12:47
Contatta:

Re: vesitire una pancina di 5 mesi x il matri di mio fratell

Messaggio da Marzadark »

il completo di L.Spagnoli lo stavo postando anche io, di tutti era l'unico che poteva andare, ma la cosa che mi rende perplessa è che non ho una gambina snella e volevo nascondere il più possibile tutto cio che si puo nascondere di insidioso :grin:

L'abito di N.Portman è meravigliosamente bello, sia per il modello che colore, certo che x come sta a lei su di me non ci sono paragoni un barattolino vestito ciclamino :lol: :lol: Un modello del genere mi piacerebbe moltissimo. Comunque Sabato ho appuntamento al gruppo clark, non so se conoscete il negozio, ma ha degli abiti da cerimonia molto eleganti, speriamo di uscirne fiduciose! Altrimenti sarta e foto di Portman e via! [2/icon_super.gif]
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: vesitire una pancina di 5 mesi x il matri di mio fratell

Messaggio da Luliclè »

Marzadark ha scritto:il completo di L.Spagnoli lo stavo postando anche io, di tutti era l'unico che poteva andare, ma la cosa che mi rende perplessa è che non ho una gambina snella e volevo nascondere il più possibile tutto cio che si puo nascondere di insidioso :grin:

L'abito di N.Portman è meravigliosamente bello, sia per il modello che colore, certo che x come sta a lei su di me non ci sono paragoni un barattolino vestito ciclamino :lol: :lol: Un modello del genere mi piacerebbe moltissimo. Comunque Sabato ho appuntamento al gruppo clark, non so se conoscete il negozio, ma ha degli abiti da cerimonia molto eleganti, speriamo di uscirne fiduciose! Altrimenti sarta e foto di Portman e via! [2/icon_super.gif]
certo che conosco e hanno meraviglie dentro [2/icon_syda.gif] secodno me lì qualcosa la trovi! però l'abitino ciclamino, non scartarlo del tutto [2/icon_syda.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: vesitire una pancina di 5 mesi x il matri di mio fratell

Messaggio da Daphne »

E sempre come ispirazione dai red carpet, guarda che carinmo anche questo (ovviamente in altro colore):

Immagine
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Marzadark
utente senior
utente senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/02/2012, 12:47
Contatta:

Re: vesitire una pancina di 5 mesi x il matri di mio fratell

Messaggio da Marzadark »

assolutamente no, nel mio paese c'è una sarta molto brava a mali estremi... arrivo da lei in un attimo.

Oddio lovvo anche questo, ovviamente di un altro colore altrimenti la futura cognata mi prende a bastonate [icon_biggrin.gif]
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti