Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Daphne ha scritto:Voto il terzo: secondo me una giacca strutturata su un abitino è il modo migliore per ridisegnare il punto vita!
Sono daccordo anch'io
Tutti gli abbinamenti postati sono molto belli, ma forse il terzo e' quello che fa piu' al caso tuo (ma pure a me piace assai l'abitino giallo ).
non vuoi sembrare anziana ma messa così spingi solo in quella direzione....scusa eh raggio
ma se vuoi "svecchiare" giacca e gonna non aiuta...gessato poi meno che meno.
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
è di trussardi e io ho messo gli occhi su una borsa di questo colore... mi sembra così bello e ggggiovine!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
certo sono gusti però se posso permettermi lo spezzato giacca e gonna fa molto signora specie se gessato! Capisco che il tuo peso non sia 50 kg oggi, però non sei obesa, nel senso che con 10 kg di più qualcosa di più sbarazzino a mio modesto parere dovresti permettertelo! Tra gli abiti postati se hai notato tranne l'ultimo nella foto col giallo non ho messo lo stile impero, ma linee morbide che non fascino, poi è vero bisognerebbe che li misuri perchè magari addosso anche quelli che pensi ti fascerebbero di più potrbbero starti bene: non sempre nascondere è la scelta giusta quanto valorizzare!
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
visto che ti vuoi definire "in ciccia" prendo spunto dalle ultime sfilate di Elena Mirò:
il primo, nero e geranio io lo vedo idoneo
un abitino scivolato e fluffoso
il taglio di questo secondo me è sempre valido per forme generose
io ne ho uno simile tutto nero e posso assicurarti ch epeso parecchio di più di te!
Il mio problema non sono i kg in in più, ma la pancia.
Qualcosa dei kg è della gravidanza, ma dopo 3 bambini a distanza di poco, beh, non è un bel vedere...
Anche con un body, vi assicuro che sembro incinta.
Abito colorato poi, davvero, non mi posso vedere.
Sembrare un'anziana no (grazie carramato Sveva!!!) ;-) però devo sentirmi sicura...
Ecco il perchè della giacca, infatti quello arancione mi piace tanto, forse non lo metterei in quella tinta, ma il completo è bello!
Credetemi, sono d'accordo con tutto quello che dite, ma la pancia non riesco a valorizzarla nemmeno se mi metto una ghirlanda di rose attorno!!!