Ciglia finte
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Re: Ciglia finte
collistar e' eccezionale!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
non ho mai usato ciglia finte,ora sto usando un mascara collistar è fantastico!
-
- utente senior
- Contatta:
a me i mascara non fanno una cippa, ho comprato ciglia Fraulein 8come cavolo si scrive?)
su ebay e collla duo.
fantastiche!
su ebay e collla duo.
fantastiche!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
fonte: tuttogratis.it
io proverei questo ma non l'ho mai usato ehhh....i Lancome mi piacciono un sacco e questo dovrebbe fare ciglia da bambola infatti è il doll eyes, unica cosa che come tutti i mascara Lancome secondo me per ottenere l'effetto devi prenderlo e usarlo qualche settimana prima, affinchè la spazzolina si distenda per bene e la "crema" del mascara si sciolga a dovere!
certo il prezzo è abbastanza alto, credo siamo sui 20-25euro
-
- moderatore
- Contatta:
What? Che sono?monica19781 ha scritto:a me i mascara non fanno una cippa, ho comprato ciglia Fraulein 8come cavolo si scrive?)
su ebay e collla duo.
fantastiche!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
Preso questo, consigliato dalla commessa:
http://www.trovaidea.it/content/view/1710/169/
pagato 10,90 euro.
Provato subito, come i bambini a Natale con i nuovi giocattoli! Non è male, ad occhio struccato fa un bell'effetto!
Ma la ciglia finta mi chiama ancora!!!
http://www.trovaidea.it/content/view/1710/169/
pagato 10,90 euro.
Provato subito, come i bambini a Natale con i nuovi giocattoli! Non è male, ad occhio struccato fa un bell'effetto!
Ma la ciglia finta mi chiama ancora!!!
-
- utente senior
- Contatta:
eccole ...Daphne ha scritto:What? Che sono?monica19781 ha scritto:a me i mascara non fanno una cippa, ho comprato ciglia Fraulein 8come cavolo si scrive?)
su ebay e collla duo.
fantastiche!
io le compro che costano una scemata (vanno tenute d'occhio) http://www.ebay.it/itm/20-CIGLIA-FINTE- ... 2c605e041a
a parte si acquista la colla DUO
http://www.ebay.it/itm/Colla-Adesiva-DU ... 4161d232fa
che dura parecchio
bisogna fare pratica per applicarle o avere moooolta pazienza e fare sopra una riga di eye liner per minimizzare l'attaccatura
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
Uppo questo topic a seguito di uno di Sveva!
Mi sono dimenticata di dirvi che ho messo le ciglia finte al 18 anni di un'amica ed è stato facilissimo!
Solo che la ciglia intera era davvero troppo, si vedeva che non erano le mie, così lunghe di botto!!!
Così ho tagliato i lati e le ho incollate alla punta degli occhi, quando ho chiesto a mio marito ha detto che sembravo Bambi!
E non mi hanno dato fastidio per nulla, al matrimonio di settembre le metto eccome!!!
Mi sono dimenticata di dirvi che ho messo le ciglia finte al 18 anni di un'amica ed è stato facilissimo!
Solo che la ciglia intera era davvero troppo, si vedeva che non erano le mie, così lunghe di botto!!!
Così ho tagliato i lati e le ho incollate alla punta degli occhi, quando ho chiesto a mio marito ha detto che sembravo Bambi!
E non mi hanno dato fastidio per nulla, al matrimonio di settembre le metto eccome!!!